Per la stagione che si appresta ad iniziare sarebbe mia buona intenzione riuscire ad evitare di nominare Dio invano il sabato mattina quando apro le persiane e scopro che diluvia, la domenica quando mi viene proposto di andare a pranzo dalla suocera perche tanto " non è mica una tragedia se per una volta non vai in bici ", oppure di giorno di lavoro quando, alle 16:44, il direttore mi butta roba " urgente " sulla scrivania; ma soprattutto avrei la buona intenzione di riuscire a sviluppare la stessa velocità, spingendo un rapporto con un dente in più.
Ora, dando per scontato che per raggiungere lo scopo che mi propongo relativamente ai primi tre aspetti del problema la vedo parecchio dura, per quanto riguarda l'ultimo, avrei veramente intenzione di riuscire.
Sono quindi a chiedere consigli su quale potrebbe essere la strada giusta: immagino che mi consiglierete di fare molta agilità e molto a lungo, oppure l'utilizzo del rapporto fisso...
Altri consigli ?
Grazie..
Ora, dando per scontato che per raggiungere lo scopo che mi propongo relativamente ai primi tre aspetti del problema la vedo parecchio dura, per quanto riguarda l'ultimo, avrei veramente intenzione di riuscire.
Sono quindi a chiedere consigli su quale potrebbe essere la strada giusta: immagino che mi consiglierete di fare molta agilità e molto a lungo, oppure l'utilizzo del rapporto fisso...
Altri consigli ?
Grazie..

, però io pensavo fosse il contrario