FOCUS Club!

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
Oggi sole e bici: connubio perfetto!

7c74af4b049b46180dbabce6e99d67c4.jpg


Inviato dal mio Xperia Z2
 

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
287
13
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Quotone!

Domenica mattina sono uscito con 17°C e neanche una nuvola ed ero l'unico con la salopette lunga felpata. Sono stato l'unico del gruppo che non ha sofferto durante l'uscita.

Quindi sì, concordo che per noi siculi 17°C è quasi freddo ;-)

Inviato dal mio Xperia Z2

Stamattina anche io con completo lungo felpato, e si stava bene....anzi, a dire la verità, quando sono uscito col venticello che mi arrivava addosso sentivo freschetto....