Se all'avvio gli dai l'ok per l'aggiornamento e non te lo fa, si bloccherà di nuovo.grazie l'ho sbloccato...ma che balle però:angrymod:
Inviato dal mio Xperia Z2
Se all'avvio gli dai l'ok per l'aggiornamento e non te lo fa, si bloccherà di nuovo.grazie l'ho sbloccato...ma che balle però:angrymod:
Se all'avvio gli dai l'ok per l'aggiornamento e non te lo fa, si bloccherà di nuovo.
Inviato dal mio Xperia Z2

Spero che nel frattempo tu te ne sia fatto una ragione
Sul 1000 NON è possibile impostare NESSUN peso di NESSUNA bici.
Evidentemente in Garmin pensano che tutti quelli a cui interessa abbiano un PM per cui il peso della bici diventa irrilevante.
carlo
stesso problema il mio. si inchioda in spegnimento. ma sti mentecatti prima di rilasciare la loro immondizia di software almeno la provano?

Spero che nel frattempo tu te ne sia fatto una ragione
Sul 1000 NON è possibile impostare NESSUN peso di NESSUNA bici.
Evidentemente in Garmin pensano che tutti quelli a cui interessa abbiano un PM per cui il peso della bici diventa irrilevante.
carlo
A cosa servirebbe il peso della bici?Grazie mille Carlo
Decisione della Garmin che mi lascia perplesso....mah
Grazie infinite ancora :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A cosa servirebbe il peso della bici?

A cosa servirebbe il peso della bici?
Gli algoritmi Garmin non utilizzano questo dato quindi non ha senso farlo inserire. Le calorie sono una stima e la fascia cardio basta secondo me.Presumo per l calorie che consumi forse.

Ti ringrazio, però ho una piccola curiosità. Quello che hai postato ha due fori che servono per avvitarlo alla parte posteriore, ma il 1000 non ha quei due fori...
Cosa mi sta sfuggendo?![]()
Insieme alla basetta in allumino vengono fornite anche 2 viti. Occorre incollare la basetta e fissarla con le 2 viti che andranno a forare la parte inferiore del garmin. Sul sito trovi anche il video.

"forare la parte inferiore del garmin"???
Sai che non ho trovato nessun video, mi puoi passare un link?
Grazie
Ma è in garanzia?
Si sì, Paolo. Ma ho letto che la garanzia non copre i danni alle alette!!
Infatti sembra anche a me che per le alette facciano storie.
Eventualmente per cambiare il fondo bastano 10 minuti....
Dici? Ma dove posso trovare il pezzo e, soprattutto, quanto costa?
Per "fondo" intendi tutta la parte posteriore?