va beh della serie ti piace vincere facile, sui cantilevel smetteranno di investire (pertanto top lo e' ora come in futuro) spostando gli investimenti sui dischi che andranno sempre di piu' a migliorare, questo naturalmente e' quello che presumo.
i dischi sono solo migliorabili, i caliper sono arrivati alla fine dello sviluppo
beh si. questo è sacrosanto.
resta da capire tra 2 anni a chi la vendi una bici 2017 disc. le bici a caliper ci saranno ancora e saranno ancora a quel livello, direct Mount per le aereo.
le bici disc spero che saranno andate avanti.
la mia sensazione è che la vendi solo a chi proviene da una delle prime disk, che però saranno biker inclini all'innovazione oppure a neociclisti.
detto questo io non ho mai venduto una bici, nemmeno i componenti. nel fondo ho la storia MTB da 25 anni a questa parte



quindi io il dilemma della rivendita non lo avrei.