Funzionamento powertap

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.233
1.518
Visita sito
Una domanda , il powertap "registra" i dati appena si comincia a pedalare oppure bisogna dargli un avvio manuale?;nonzo%
(Per intendersi , con il polar 725 bisogna avviare il cronometro per registrare l'allenamento se no si visualizza e basta). Spero che abbiate capito ciò che intendo :mrgreen: :mrgreen: ciao!
 
?

...

Guest
Una domanda , il powertap "registra" i dati appena si comincia a pedalare oppure bisogna dargli un avvio manuale?;nonzo%
(Per intendersi , con il polar 725 bisogna avviare il cronometro per registrare l'allenamento se no si visualizza e basta). Spero che abbiate capito ciò che intendo :mrgreen: :mrgreen: ciao!
basta far accendere il display del computerino. Appena inizi a pedalare inizia a registrare.