Una domanda , il powertap "registra" i dati appena si comincia a pedalare oppure bisogna dargli un avvio manuale?
(Per intendersi , con il polar 725 bisogna avviare il cronometro per registrare l'allenamento se no si visualizza e basta). Spero che abbiate capito ciò che intendo
ciao!
(Per intendersi , con il polar 725 bisogna avviare il cronometro per registrare l'allenamento se no si visualizza e basta). Spero che abbiate capito ciò che intendo