Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Quanto speravo di vedere la neve oggi!! Che gioia arrivare su a passo Crosetta e vedere quel poco di neve rimasta. L' unica ciclista pazza lassù ero io perché ormai è difficile incontrare ciclisti che vanno oltre i 1000 mslm in questa stagione. Amo troppo la montagna e il caldo e il freddo passano in secondo piano. Anche oggi la mia montagna mi ha regalato emozioni e gioia. Percorsi 86 km da favola;););)

o-oo-o

iz4beh

Novellino
18 Giugno 2011
58
1
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL2 KEMO KE-R5
Ieri 117Km di vallonato d+ 600m 33.6Km di media col gruppo... mattina molto fredda +2 gradi alla partenza ma col sole poi sono arrivate le nuvole ed il freddo è rimasto.
Oggi piove....

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
64km... oggi ho deciso di uscire sul tardi e bene ho fatto, mi sono goduto in pieno il caldo del primo pomeriggio... :mrgreen:

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
Dopo la pioggia di ieri, finalmente oggi mi son fatto 60 km con un bel sole in mezzo alla solita pianura. 34 e 5 di media, buona gamba, buona testa, bei paesaggi dai toni preinvernali. Adesso fermo fino al w.e. con mio grande disappunto. Quando piove o quando è troppo tardi / freddo per pedalare mi faccio un'oretta di palestra ma non c'è paragone: la sensazione di stanchezza mista a tonicità e gratificazione che regala un giro di bdc è di gran lunga piu piacevole dei postumi della palestra.

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Presumo40 km fatti in un paio di uscite(sulla mtb zero garmin ecc me la godo cosi!) con la mia amata mtb tra sabato e lunedi..gustarsi il sentiero nel bosco in questa stagione è una libidine per la mente e il corpoo-o

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
114km, il Garmin dice 96km perchè a causa di una buca il sensore di velocità si è allontanato dalla ruota, o lo sistemo o prendo i sensori nuovi :-x:-x

Comunque bella giornata, nemmeno troppo freddo

Saluti

Tommi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.