Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho l'ho fatto per vedere se il problema che avevo alle gambe era dovuto ai muscoli.
Il risultato è stato tutto Ok, il problema è altrove.
A me l'ha consigliato un ortopedico.
(è anche un pò doloroso perchè ti infilano degli aghi per 2 cm nei muscoli..)
Io ho l'ho fatto per vedere se il problema che avevo alle gambe era dovuto ai muscoli.
Il risultato è stato tutto Ok, il problema è altrove.
A me l'ha consigliato un ortopedico. (è anche un pò doloroso perchè ti infilano degli aghi per 2 cm nei muscoli..)[/quote]
STI MAZZI!!!!!!!!!!!!! ma può servire x constatare se la spinta sui pedali è uguale sulle 2 gambe e se la muscolatura èsviluppata simmetricamente?
STI MAZZI!!!!!!!!!!!!! ma può servire x constatare se la spinta sui pedali è uguale sulle 2 gambe e se la muscolatura èsviluppata simmetricamente?[/QUOTE]
Guarda ti dico la verità: a me dello sviluppo simmetrico proprio non mi interessava un piffero.. era solo per capire perchè dovevo accasciarmi sulla strada per i dolori alle gambe che avevo un mese sì e uno no.
Guarda ti dico la verità: a me dello sviluppo simmetrico proprio non mi interessava un piffero.. era solo per capire perchè dovevo accasciarmi sulla strada per i dolori alle gambe che avevo un mese sì e uno no.[/quote]
fatti consigliare da uno speciaista prima di farla.....io l'ho fatta per un altro problema ma su esplicita richiesta dell'ortopedico!!
l'elettromiografia verifica il corretto funzionamento dei neuroni non penso che ai fini sportivi possa dare indicazioni sulle performance a limite ti dice che la conduttivita e' buona o no o se ad una data corrente il muscolo si muove o no.
chiedete a land la moglie e' specializzata in neurologia ed effettua l'esame in questione.
anch'io l'ho fatta qualche mese fa,su consiglio dell'ortopedico,per escludere che un mio problema al braccio fosse dovuto ad un discorso di nervi.
Credo anch'io che a livello sportivo non serva a granchè.