Dopo l'aggiornamento a ios10, quando apro l'app mi compare il messaggio: " il server non risponde", capita anche a voi ( utenti con ios10 )?
Domanda: il bryton 330 segnala anche la temperatura? e soprattutto la salva su strava?
Grazie
Ciao a tutti, ho ancora una domanda sul Bryton 330: si interfaccia anche con i sensori Bluetooth o solamente con i sensori ANT+?
Grazie a tutti per la risposte
Se lo connetti ad una rete Wi-Fi (anche hotspot del cellulare) fa il GPS update, non tutte le volte però.Salve, ho acquistato il 330 e sabato ho fatto il primo allenamento. Funziona bene ed è anche abbastanza preciso. L'unico incoveniente è che riporta una data ed un orario errato. Mi sembra di aver capito che data e ora li dovrebbe sincronizzare quando si connette il gps. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Ciao a tutti
Avrei un paio di domande da porvi
io ho un raider 40 che è quasi a fine vita,
secondo voi meglio 330 o 530?
dato che io il raider 40 lo sto usando solo col GPS e cadenza dato che il sensore di velocità si è rotto.
I nuovi sensori garmin funzionano col 330 o 530?
Acquisto tutti e due i sensori o prendo solo quello di cadenza e per la velocità uso solo il GPS?
Grazie per il vostro aiuto![]()

A me è successo lavandoa bici per il sensore dual.L'altro giorno a fine uscita, insieme ai vestiti è finita in lavatrice anche la fascia cardio del Bryton con il suo sensore. :rosik:
Adesso sembra non funzionare. Devo acquistarne una nuova o magari cambiando la pila torna in vita (purtroppo non ne avevo in casa, devo andare a comprarle)?
A qualcuno è mai capitato?

A me è successo lavandoa bici per il sensore dual.
Prova a togliere la pila e farla asciugare bene, poi esegui il reset mettendo la pila al contrario, sul sito Bryton trovi un tutorial.
Di norma con acqua dolce una volta asciugato dovrebbe funzionare.
![]()

Ecco il sito con la procedura.