Bryton 330

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Ciao a tutti, esiste il campo della percentuale frequenza cardiaca massima istantanea? Mi servirebbe per alcuni lavori ma non la trovo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Aggiorno.
Con la connessione "di casa" funziona, parte l'upload delle tracce e dopo un attimo appare il report che ha caricato ad esempio 2/2 tracce.

Il tentativo che facevo e che fallisce è quelo di condividere via thetering la connessione del cellulare e usare quella, poteva essere pratico quando si è fuori casa.

Il Bryton vede la connessione, si connette, parte l'upload, si conclude senza errore e senza aver caricato le tracce.

Il problema del bluetooth perman secondo me è un malfunzionamento, aspetto solo di capire se ad altri funziona.
Deve funzionare anche col thetering...fai questa prova...vai su impostazioni e poi su rete...prima collega la rete casalinga...e ppoi torni su impostazione e rete e collegalo al cellulare in thetering...vedrai che funziona...
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao a tutti, esiste il campo della percentuale frequenza cardiaca massima istantanea? Mi servirebbe per alcuni lavori ma non la trovo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
La frequenza massima instantanea...è quella corrente...la massima sui campi disponibili è quella max che hai raggiunto durante il lavoro fatto...
Istantanea è sempre quella reale del momento.
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
La frequenza massima instantanea...è quella corrente...la massima sui campi disponibili è quella max che hai raggiunto durante il lavoro fatto...
Istantanea è sempre quella reale del momento.
Rileggendomi temondi non essermi spiegato. Volevo sapere se c'è un campo che mi dice che in quell'istante la mia FC è l'80% della FC max teorica impostata.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

chinetto

Novellino
21 Gennaio 2014
8
0
Visita sito
Bici
Dedacciai carbon
o-oUn saluto a tutti,
ho acquistato online da un privato il computer che vedete in titolo, seminuovo e con scontrino. Ho un problema con il GPS: ho un percorso, già da anni, che seguo per allenamento quando non ho molto tempo; l'ho caricato sull'apparecchio così,per imparare ad usarlo, e ho provato a seguirlo. Dopo 10 min. circa il computer si spegne completamente; riacceso, altrettanto tempo dopo si rispegne, e così via. Preciso che tutte le altre funzioni vanno regolarmente, ed anche la registrazione su Strava è impeccabile. Secondo voi dove potrebbe essere il problema? Devo impostare qualcosa? Comunque è in garanzia, ma è strano perché per il resto è perfetto. Grazie per le risposte!
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Rileggendomi temondi non essermi spiegato. Volevo sapere se c'è un campo che mi dice che in quell'istante la mia FC è l'80% della FC max teorica impostata.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ora ti sei spiegato bene....il campo che cerchi è questo "%MHR".
Lo uso anch'io a fianco della freq. cardiaca in tempo reale....
o-o
 

Jacopo83

Novellino
16 Dicembre 2016
15
0
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sport
Mi è appena arrivato il 330, le istruzioni dicono di caricare almeno 4 ore prima dell'utilizzo ma durante la carica posso iniziare a settarlo o bisogna caricarlo da spento?
 

Jacopo83

Novellino
16 Dicembre 2016
15
0
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sport
Impostazioni fatte, non mi sono chiara due cose però:
- cosa sarebbe la modalità 1 secondo?
- che differenza c'è tra altitudine e calibrazione, visto che si possono modificare tutte e 2?
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Impostazioni fatte, non mi sono chiara due cose però:
- cosa sarebbe la modalità 1 secondo?
- che differenza c'è tra altitudine e calibrazione, visto che si possono modificare tutte e 2?
Modalità 1 secondo....significa che effettua il campionamento dei dati ogni secondo e quindi sarebbe la regolazione da scegliere se si vogliono dati precisi sulle uscite.
Per quanto riguarda la calibrazione dell'altitudine...si possono impostare varie altitudini note in partenza x facilitare la calibrazione...esempio esco da casa e so da mappa che l'altitudine è 150 mt...bene la setto su altitudine 1 e richiamo la calibrazione prima di uscire da casa...poi in altitudine 2 metto la quota di casa dei miei xchè molte volte parto da li...così prima di partire ricalibro l'altitudine...oppure so che una granfondo partirà da un certo punto sulla mappa...verifico l'altitudine effettiva...e prima di partire calibro lo strumento...questo perchè gli strumenti barometrici sono precisi ma necessitano della calibrazione in quanto soggetti ai cambiamenti di pressione...naturalmente sia che si faccia la calibrazione o no...il dislivello misurato sarà lo stesso...cambiano solo la quota di partenza e di arrivo, quindi non mi preoccuperei troppo se alcune volte non si riesce a calibrare in maniera precisa l'altitudine.
 

Jacopo83

Novellino
16 Dicembre 2016
15
0
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sport
Modalità 1 secondo....significa che effettua il campionamento dei dati ogni secondo e quindi sarebbe la regolazione da scegliere se si vogliono dati precisi sulle uscite.
Per quanto riguarda la calibrazione dell'altitudine...si possono impostare varie altitudini note in partenza x facilitare la calibrazione...esempio esco da casa e so da mappa che l'altitudine è 150 mt...bene la setto su altitudine 1 e richiamo la calibrazione prima di uscire da casa...poi in altitudine 2 metto la quota di casa dei miei xchè molte volte parto da li...così prima di partire ricalibro l'altitudine...oppure so che una granfondo partirà da un certo punto sulla mappa...verifico l'altitudine effettiva...e prima di partire calibro lo strumento...questo perchè gli strumenti barometrici sono precisi ma necessitano della calibrazione in quanto soggetti ai cambiamenti di pressione...naturalmente sia che si faccia la calibrazione o no...il dislivello misurato sarà lo stesso...cambiano solo la quota di partenza e di arrivo, quindi non mi preoccuperei troppo se alcune volte non si riesce a calibrare in maniera precisa l'altitudine.
Pertanto se parto da casa che è a 75 m di altitudine, inserirò come altitudine 75 e calibrazione sempre 75?
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Pertanto se parto da casa che è a 75 m di altitudine, inserirò come altitudine 75 e calibrazione sempre 75?
Memorizza la quota...in questo caso 75mt...sulla memoria 1...e prima di partire entri nel menu altitudine e selezionando quota memoria 1...vai sotto su calibra...e il gioco è fatto...le memorie servono appunto a questo...non dover inserire continuamente il valore di altitudine x comodità su luoghi di partenza con quota nota... così via sulla memoria 2 se dovessi inserire un'altra quota di partenza...