Ecco il sito con la procedura.
Sul menù di sinistra seleziona "Accessory"
http://corp.brytonsport.com/faqs?lang=ita
![]()
Sì sì, l'avevo visto.
Denghiu
Ecco il sito con la procedura.
Sul menù di sinistra seleziona "Accessory"
http://corp.brytonsport.com/faqs?lang=ita
![]()
Almeno rimane agli attiSì sì, l'avevo visto.
Denghiu


Almeno rimane agli atti
![]()

Provato il reset invertendo la pila e tutto funziona![]()
Mi autoquoto...con il router dlink non andava...ora con un altro va benissimo...bah vabbe.Anche a me la connessione wifi non funziona per password errata....mentre con hot spot tutto ok....
Consigli? Grazie
Deve funzionare anche col thetering...fai questa prova...vai su impostazioni e poi su rete...prima collega la rete casalinga...e ppoi torni su impostazione e rete e collegalo al cellulare in thetering...vedrai che funziona...Aggiorno.
Con la connessione "di casa" funziona, parte l'upload delle tracce e dopo un attimo appare il report che ha caricato ad esempio 2/2 tracce.
Il tentativo che facevo e che fallisce è quelo di condividere via thetering la connessione del cellulare e usare quella, poteva essere pratico quando si è fuori casa.
Il Bryton vede la connessione, si connette, parte l'upload, si conclude senza errore e senza aver caricato le tracce.
Il problema del bluetooth perman secondo me è un malfunzionamento, aspetto solo di capire se ad altri funziona.
La frequenza massima instantanea...è quella corrente...la massima sui campi disponibili è quella max che hai raggiunto durante il lavoro fatto...Ciao a tutti, esiste il campo della percentuale frequenza cardiaca massima istantanea? Mi servirebbe per alcuni lavori ma non la trovo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Rileggendomi temondi non essermi spiegato. Volevo sapere se c'è un campo che mi dice che in quell'istante la mia FC è l'80% della FC max teorica impostata.La frequenza massima instantanea...è quella corrente...la massima sui campi disponibili è quella max che hai raggiunto durante il lavoro fatto...
Istantanea è sempre quella reale del momento.
Un saluto a tutti,Ora ti sei spiegato bene....il campo che cerchi è questo "%MHR".Rileggendomi temondi non essermi spiegato. Volevo sapere se c'è un campo che mi dice che in quell'istante la mia FC è l'80% della FC max teorica impostata.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

SI che puoi cominciare i settaggi...vai tranquillo...Mi è appena arrivato il 330, le istruzioni dicono di caricare almeno 4 ore prima dell'utilizzo ma durante la carica posso iniziare a settarlo o bisogna caricarlo da spento?
Modalità 1 secondo....significa che effettua il campionamento dei dati ogni secondo e quindi sarebbe la regolazione da scegliere se si vogliono dati precisi sulle uscite.Impostazioni fatte, non mi sono chiara due cose però:
- cosa sarebbe la modalità 1 secondo?
- che differenza c'è tra altitudine e calibrazione, visto che si possono modificare tutte e 2?
Pertanto se parto da casa che è a 75 m di altitudine, inserirò come altitudine 75 e calibrazione sempre 75?Modalità 1 secondo....significa che effettua il campionamento dei dati ogni secondo e quindi sarebbe la regolazione da scegliere se si vogliono dati precisi sulle uscite.
Per quanto riguarda la calibrazione dell'altitudine...si possono impostare varie altitudini note in partenza x facilitare la calibrazione...esempio esco da casa e so da mappa che l'altitudine è 150 mt...bene la setto su altitudine 1 e richiamo la calibrazione prima di uscire da casa...poi in altitudine 2 metto la quota di casa dei miei xchè molte volte parto da li...così prima di partire ricalibro l'altitudine...oppure so che una granfondo partirà da un certo punto sulla mappa...verifico l'altitudine effettiva...e prima di partire calibro lo strumento...questo perchè gli strumenti barometrici sono precisi ma necessitano della calibrazione in quanto soggetti ai cambiamenti di pressione...naturalmente sia che si faccia la calibrazione o no...il dislivello misurato sarà lo stesso...cambiano solo la quota di partenza e di arrivo, quindi non mi preoccuperei troppo se alcune volte non si riesce a calibrare in maniera precisa l'altitudine.
Memorizza la quota...in questo caso 75mt...sulla memoria 1...e prima di partire entri nel menu altitudine e selezionando quota memoria 1...vai sotto su calibra...e il gioco è fatto...le memorie servono appunto a questo...non dover inserire continuamente il valore di altitudine x comodità su luoghi di partenza con quota nota... così via sulla memoria 2 se dovessi inserire un'altra quota di partenza...Pertanto se parto da casa che è a 75 m di altitudine, inserirò come altitudine 75 e calibrazione sempre 75?