Pro stagione 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
nuovo completo fdj targato alè

b6077745129661c148854e8ab291f90312dea778.jpeg


mentre in casa nibali arriva brajkovic
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
deciso cambio di rotta nei colori astan che con l'arrivo di argon danno una decisa mano di nero

Cx9VpghXcAALd6p.jpg


ricercatezza grafica zero
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
intanto la etixx per il primo raduno della stagione sceglie un parco avventura in lussenburgo.

speriamo presentino anche il nuovo completo
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
E intanto Vanotti e Malacarne, due grandi gregari che hanno fatto grande l'Astana negli ultimi anni ed hanno contribuito ai successi di Nibali e Aru sono ancora senza contratto :cry::cry:
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.188
6.829
Udine
Visita sito
Il percorso della prossima Gent Wevelgen avrà tre tratti in sterrato (non ho capito quanto lunghi e in che tratto di gara per ora). La scelta è legata agli anniversari della prima guerra mondiale

https://www.youtube.com/watch?v=tLcTcMud3Pg&feature=youtu.be
Nel video parlano del passaggio nella Ploegsteeert che lambisce diversi cimiteri di guerra.

Dal punto di vista tecnico mi pare non siano particolarmente difficili ma le strade sono molto strette e con parecchie curve a gomito

Musseuw ha una bella panzetta
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Il percorso della prossima Gent Wevelgen avrà tre tratti in sterrato (non ho capito quanto lunghi e in che tratto di gara per ora). La scelta è legata agli anniversari della prima guerra mondiale

https://www.youtube.com/watch?v=tLcTcMud3Pg&feature=youtu.be
Nel video parlano del passaggio nella Ploegsteeert che lambisce diversi cimiteri di guerra.

Dal punto di vista tecnico mi pare non siano particolarmente difficili ma le strade sono molto strette e con parecchie curve a gomito

Musseuw ha una bella panzetta



sicuramente per la gara sarà più battuto il terreno, ma in caso di pioggia lo vedo veramente insidioso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.