LGCV
Pignone
buongiorno mi presento: ho 49 anni e da uno ho ripreso ad andare in BDC, fino ad ora nel 2016 ho fatto +- 3500 km in strada quindi non moltissimi, sono 180 cm e quando ho iniziato ad allenarmi sui rulli a gennaio pesavo 92 kg ora sono 84 ma spero di scendere ancora. Non ho intenzione di allenarmi per fare gare ma solo per riuscire a pedalare a lungo in scioltezza. Vivo in zona dove domina la montagna quindi immagino dovrò fare un po' di potenza ma qui chiedo il vostro aiuto. Nel periodo invernale mi è praticamente impossibile uscire in strada e mi alleno sui rulli (Tacx Blue Motion) ora sto facendo a giorni alterni circa 30 min di pedalate a 100/120 rpm poi faccio 1 min (leva del potenziometro dei rulli sull'8 con rapporto 52-18) alternato con 1 min di recupero per 8 volte quindi altri 20 min di pedalate agili a 100/120 rpm ... secondo voi va bene o dovrei cambiare qualcosa?

sono bloccato a causa del nervo sciatico
.tre giorni fa mi sono pesato e la bilancia segnava 79,1(fino a Settembre ero 72/73)sto seguendo una alimentazione per ricostruirmi e con l'aiuto della palestra,ci ato riuscendo con evidenti risultati.Venendo al dunque,mi sono pesato questa mattina e la bilancia segnava 76 kg,come è posiibile una cosi importante differenza di peso in un lasso cosi breve di tempo?