Bryton Rider 40

alino79

Novellino
28 Ottobre 2015
84
2
Visita sito
Bici
105
Sono stato poco chiaro.
Il metodo sul video è lo spiegone per chi usa il bryton bridge per la prima volta, non svela trucchi particolari.
E' che adesso non funziona...funzionerebbe se funzionasse il sito.
Ok scusami.
Confermo il fatto che non vada neanche oggi.
A sto punto la vedo grigia...probabilmente con l'avvento dei vari 530 330 ecc che caricano con wifi hanno definitivamente( non che prima se ne curassero) gli aggiornamenti e miglioramenti del sito...

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.461
500
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
novità odierne: il giro di oggi l'ho caricato regolarmente come .bdx da pc.

restano in stato "processing" (con l'orologino) i giri del weekend scorso che avevo caricato da dispositivo.
Riesco a vedere un pò di dati ma non tutti e non c'è modo di cancellarli o di ricaricarli.

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.273
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
novità odierne: il giro di oggi l'ho caricato regolarmente come .bdx da pc.

restano in stato "processing" (con l'orologino) i giri del weekend scorso che avevo caricato da dispositivo.
Riesco a vedere un pò di dati ma non tutti e non c'è modo di cancellarli o di ricaricarli.

Un modo c' è ma è da fuori di testa, devi selezionare tutte le tracce col quadratino vuoto in alto e poi deselezionare tutte quelle buone una ad una (se ne hai 200 aiuto), in questo modo rimangono selezionate solo quelle in processing, poi vai in azioni elimina.
Chiaramente devi salvare prima il file BDX delle tracce in processing per ricaricarle dopo

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.461
500
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Un modo c' è ma è da fuori di testa, devi selezionare tutte le tracce col quadratino vuoto in alto e poi deselezionare tutte quelle buone una ad una (se ne hai 200 aiuto), in questo modo rimangono selezionate solo quelle in processing, poi vai in azioni elimina.
Chiaramente devi salvare prima il file BDX delle tracce in processing per ricaricarle dopo

l'ho fatto! avevo giri dal 05/2014 :wacko:

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.461
500
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
ho canxcellato i giri "sospesi" ma comunque quel sito di m... non li carica comunque, senza segnalare alcun tipo di errore.
La barra dell'upload avanza ma alla fine anzichè segnalare il canonico "caricamento riuscito" non dice nulla.

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
77
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Comunque a distanza di più di un mese, l'unico modo per caricare l'uscita sul sito e poi portarla su Strava è solo quello di salvare la traccia sul PC in formato bdx e poi caricarlo sul sito e da questo trasferirlo a Strava.
Ma che voi sappiate il problema l'hanno solo il Raider 40 o c'è l'hanno anche con il 330 e 530?

alino79

Novellino
28 Ottobre 2015
84
2
Visita sito
Bici
105
Comunque a distanza di più di un mese, l'unico modo per caricare l'uscita sul sito e poi portarla su Strava è solo quello di salvare la traccia sul PC in formato bdx e poi caricarlo sul sito e da questo trasferirlo a Strava.
Ma che voi sappiate il problema l'hanno solo il Raider 40 o c'è l'hanno anche con il 330 e 530?
Che io sappia questi nuovi usano il wifi quindi in teoria no.
Beh però un malfunzionamento del genere inficia al 50%ľ utilità ddl giocattolo..è vergognoso non vi abbiano posto rimedio

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using BDC-Forum mobile app
Assolutamente d'accordo con te. Nonostante le varie segnalazioni!!

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.076
2.157
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Che io sappia questi nuovi usano il wifi quindi in teoria no.

Assolutamente d'accordo con te. Nonostante le varie segnalazioni!!
Peraltro io nel pure scaricando sul pc e poi uploadando riesco a caricare i dati del giro

Ultima modifica:

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.076
2.157
60
Torino
Visita sito
Bici
Strano, se scarichi l'estensione bdx non ci sono problemi
Ho sempre fatto così, ma da qualche settimana non me lo fa, o meglio, mi ha caricato un file dopo n tentativi..
Come detto da altri prima la barra di upload compare fino alla fine ma il successivo messaggio file successfully uploaded non viene visualizzato

alino79

Novellino
28 Ottobre 2015
84
2
Visita sito
Bici
105
Ho sempre fatto così, ma da qualche settimana non me lo fa, o meglio, mi ha caricato un file dopo n tentativi..
Come detto da altri prima la barra di upload compare fino alla fine ma il successivo messaggio file successfully uploaded non viene visualizzato

Esatto l avanzamento della barra finisce nel nulla....in una landa arida... Ahahahaha mannaggia va

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.461
500
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
il supporto italiano mi scrive che il sito è stato modificato da bryton e non funziona più correttamente.
Nulla mi dice su eventuali modi e tempi di ripristino.
Sono basito, forse il gestore del loro portale è topogigio :angrymod:

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.076
2.157
60
Torino
Visita sito
Bici
il supporto italiano mi scrive che il sito è stato modificato da bryton e non funziona più correttamente.
Nulla mi dice su eventuali modi e tempi di ripristino.
Sono basito, forse il gestore del loro portale è topogigio :angrymod:
E testare le modifiche prima di fare ca@@ate, no eh?