Cioè il metodo sul video non funziona!?!
Sono stato poco chiaro.
Il metodo sul video è lo spiegone per chi usa il bryton bridge per la prima volta, non svela trucchi particolari.
E' che adesso non funziona...funzionerebbe se funzionasse il sito.
Cioè il metodo sul video non funziona!?!
Ok scusami.Sono stato poco chiaro.
Il metodo sul video è lo spiegone per chi usa il bryton bridge per la prima volta, non svela trucchi particolari.
E' che adesso non funziona...funzionerebbe se funzionasse il sito.
novità odierne: il giro di oggi l'ho caricato regolarmente come .bdx da pc.
restano in stato "processing" (con l'orologino) i giri del weekend scorso che avevo caricato da dispositivo.
Riesco a vedere un pò di dati ma non tutti e non c'è modo di cancellarli o di ricaricarli.
Un modo c' è ma è da fuori di testa, devi selezionare tutte le tracce col quadratino vuoto in alto e poi deselezionare tutte quelle buone una ad una (se ne hai 200 aiuto), in questo modo rimangono selezionate solo quelle in processing, poi vai in azioni elimina.
Chiaramente devi salvare prima il file BDX delle tracce in processing per ricaricarle dopo

Idem con patate.ho canxcellato i giri "sospesi" ma comunque quel sito di m... non li carica comunque, senza segnalare alcun tipo di errore.
La barra dell'upload avanza ma alla fine anzichè segnalare il canonico "caricamento riuscito" non dice nulla.
Si si ricordo ma non riuscivo proprio a capire come farlo! AhahahaVi ricordo che c'é lo script per modificare il file tcx... Se ne parlava un po' indietro in questo topic. Editando il file tcx, poi il dislivello risulta corretto su Strava.
Beh però un malfunzionamento del genere inficia al 50%ľ utilità ddl giocattolo..è vergognoso non vi abbiano posto rimedioIdem con patate.
Unico modo rimasto è il file da Stava con altimetria farlocca....
Che io sappia questi nuovi usano il wifi quindi in teoria no.Comunque a distanza di più di un mese, l'unico modo per caricare l'uscita sul sito e poi portarla su Strava è solo quello di salvare la traccia sul PC in formato bdx e poi caricarlo sul sito e da questo trasferirlo a Strava.
Ma che voi sappiate il problema l'hanno solo il Raider 40 o c'è l'hanno anche con il 330 e 530?
Assolutamente d'accordo con te. Nonostante le varie segnalazioni!!Beh però un malfunzionamento del genere inficia al 50%ľ utilità ddl giocattolo..è vergognoso non vi abbiano posto rimedio
Sent from my HUAWEI Y550-L01 using BDC-Forum mobile app
Peraltro io nel pure scaricando sul pc e poi uploadando riesco a caricare i dati del giroChe io sappia questi nuovi usano il wifi quindi in teoria no.
Assolutamente d'accordo con te. Nonostante le varie segnalazioni!!
Peraltro io nel pure scaricando sul pc e poi uploadando tiesco a caricare i dati del giro
Ho sempre fatto così, ma da qualche settimana non me lo fa, o meglio, mi ha caricato un file dopo n tentativi..Strano, se scarichi l'estensione bdx non ci sono problemi
Esatto l avanzamento della barra finisce nel nulla....in una landa arida... Ahahahaha mannaggia vaHo sempre fatto così, ma da qualche settimana non me lo fa, o meglio, mi ha caricato un file dopo n tentativi..
Come detto da altri prima la barra di upload compare fino alla fine ma il successivo messaggio file successfully uploaded non viene visualizzato
Ahahaha che fenomeni che sono....quindi tra le linee e un ve la prendete in quel bel posto.....il supporto italiano mi scrive che il sito è stato modificato da bryton e non funziona più correttamente.
Nulla mi dice su eventuali modi e tempi di ripristino.
Sono basito, forse il gestore del loro portale è topogigio :angrymod:
E testare le modifiche prima di fare ca@@ate, no eh?il supporto italiano mi scrive che il sito è stato modificato da bryton e non funziona più correttamente.
Nulla mi dice su eventuali modi e tempi di ripristino.
Sono basito, forse il gestore del loro portale è topogigio :angrymod: