Foto montane

D

Deleted member 2182

Guest
lnarde ha scritto:
Si l'ho fatto con mia moglie ad inizio settembre.
In vetta faceva un freddo allucinante, comunque una bellissima esperienza.
Sono salito dalla Machame Route, è la più lunga ma anche la più suggestiva.

Appena riesco fi posto altre foto.

Magari!
Ma per arrivare in cima cosa c'è? un sentiero?una strada?una ferrata?
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
lnarde ha scritto:
Si l'ho fatto con mia moglie ad inizio settembre.
In vetta faceva un freddo allucinante, comunque una bellissima esperienza.
Sono salito dalla Machame Route, è la più lunga ma anche la più suggestiva.

Appena riesco fi posto altre foto.

comunque, siamo tutti qua a mettere foto delle pale di san martino o del passo gardena, arrivi te e ci piazzi il Kilimangiaro, ci hai demoralizzato :mrgreen:

scherzi a parte, complimenti!!
 
D

Deleted member 2182

Guest
SimonRussi ha scritto:
comunque, siamo tutti qua a mettere foto delle pale di san martino o del passo gardena, arrivi te e ci piazzi il Kilimangiaro, ci hai demoralizzato :mrgreen:

scherzi a parte, complimenti!!

allora io metto il Calvario con tanto di 3 croci....:mrgreen:
 

lnarde

Gregario
1 Settembre 2004
696
0
Visita sito
Comunque anche dopo aver visto il Kilimanjaro, posso affermare che le nostre Dolomiti sono le montagne più belle del mondo.

P.S. Spero di riuscire ad andare in Nepal o Tibet nelle prossime vacanze, magari anche in MTB. Vedremo.....
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
do anch'io un piccolo contributo:

giovedí pomeriggio, sopra kühtai:

IMG_0517.JPG


e dall'altro lato

IMG_0527.JPG


siamo a 2400, buona parte delle cime intorno sono >3000
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Quella che si vede alla Oetzy si fa in salita o in discesa?
Stiamo parlando dello stesso passo?:-o

si, il passo é quello, ma le foto sono fatte da piú in alto.
Rispetto al percorso attuale dell'ötztaler, riferendosi alla prima foto si sale da sinistra e si scende a destra...qualche anno fa era il contrario.
Giusto per capirci meglio, la strada in primo piano all'ötztaler non si fa, perché appunto é SOPRA il passo...che si intravede nella vallata.
La salita é piú dura venendo da destra, che é il versante piú comodo per me che vengo da innsbruck...meglio, piú fatica piú onore :mrgreen:
 
D

Deleted member 2182

Guest
si, il passo é quello, ma le foto sono fatte da piú in alto.
Rispetto al percorso attuale dell'ötztaler, riferendosi alla prima foto si sale da sinistra e si scende a destra...qualche anno fa era il contrario.
Giusto per capirci meglio, la strada in primo piano all'ötztaler non si fa, perché appunto é SOPRA il passo...che si intravede nella vallata.
La salita é piú dura venendo da destra, che é il versante piú comodo per me che vengo da innsbruck...meglio, piú fatica piú onore :mrgreen:

Ri-grazie.
Il 27 Agosto mi piacerebbe essere da quelle parti con un numero sulla schiena...sperèm...
Per tornare in topic posto la panoramica ovest dal Mt.Lussari, con vista sul Montasio.
lussarivv0.jpg