Si l'ho fatto con mia moglie ad inizio settembre.SimonRussi ha scritto:però non ci ha ancora chiarito se l'ha fatta lui o no.... sarebbe interessante saperlo
In vetta faceva un freddo allucinante, comunque una bellissima esperienza.
Sono salito dalla Machame Route, è la più lunga ma anche la più suggestiva.
Appena riesco fi posto altre foto.

:smile: