Ciao a tutti.... domanda stupida
volendo rimpiazzare le mie attuali Fulcrum r5 a queste trimax 30.. noterei 'grosse' differenze??
cioè, il gioco vale la candela?
Sono le LG?
Ciao a tutti.... domanda stupida
volendo rimpiazzare le mie attuali Fulcrum r5 a queste trimax 30.. noterei 'grosse' differenze??
cioè, il gioco vale la candela?
Sono le LG?
no... sono quelle di due anni fa con il canale stretto

A sto punto sì, un poco di differenza la sentirai sicuramente, poi valuta tu le tue esigenze![]()

Col 17c puoi anche metterci un copertone da 23, nel caso prima assicurati che non sia un "22 effettivo".Non so, esteticamente nulla da dire, mi piacciono parecchio..soprattutto quelle tutte nere e grigie...per il resto non saprei, alcuni le paragonano alle R3...boh
Ma sarò obbligato a montare coperture da 25? non vorrei aprire un dibattito lunghissimo
qui serve l'aiuto di [MENTION=35417]davlak[/MENTION]![]()
[MENTION=29634]Gloria_FSA[/MENTION]
si esattamente le t30 del catalogo.
non le trovo in vendita attualmente e non riesco a capire se sono meglio o peggio delle Team30 o delle trimax30.
la mia conoscenza in fatto di cerchi è paragonabile al nulla..puoi darmi un consiglio?
Le trimax 30 hanno pista frenante color nero (non eterna) e sono l'ultimo modello uscito.
Le T30 le ho avute e le reputo eccellenti ruote. Leggere, robuste ed esteticamente valide.
Le Team 30 sono di livello inferiore secondo la catalogazione ufficiale (ed infatti pesano molto di piu').
[MENTION=73894]lap00[/MENTION]
guarda qui:
https://issuu.com/fsa-fullspeedahead/docs/2015_dealer_catalogue_europe
pagina
sarebbero queste?

Le trimax 30 hanno pista frenante color nero (non eterna) e sono l'ultimo modello uscito.
Le T30 le ho avute e le reputo eccellenti ruote. Leggere, robuste ed esteticamente valide.
Le Team 30 sono di livello inferiore secondo la catalogazione ufficiale (ed infatti pesano molto di piu').
vieni a lavorare con me? :)
Confermo tutto...
solo chi ha un innato senso della scorrevolezza come [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] può ricevere offerte di lavoro on-line