le pro non sono mai troppe :rosik:
sta buono...

spuntini
mela+mandorle+bevanda al ginseng
le pro non sono mai troppe :rosik:

spuntini
mela+mandorle+bevanda al ginseng
manca un macro fondamentale per rendere lo spuntino ''bilanciato'' :angrymod::angrymod::angrymod:![]()
(ok, mi ritiro adesso)
Quando facevo il chirichetto mangiavo pure quelle non consacrate, pure buone erano...![]()

La Nutella è figlia del diavolo....
Non lo sapevate????![]()
...ovviamente ti riferisci al tubero...Anche la "patata" ma a me piacciono entrambe![]()
![]()
Purtroppo la Patata...tubero...lessata...ha un indice glicemico bello alto...
Devo maneggiarla con cura...Il tubero...![]()
Sole patate?????...ma no dai...sono anni che mangio "bilanciato"... ed erano anni che mangiavo bene anche prima di B.S.ecco! queste sono "menate" a cui non dovresti preoccuparti, soprattutto se segui l'amico Berry nel modo corretto (cosa che il "marketing dell'amico Berry" non ha contribuito a fare)...perchè non dovresti mai fare un pasto di sole patate...
sempre parlando di tuberi :)

Sole patate?????...ma no dai...sono anni che mangio "bilanciato"... ed erano anni che mangiavo bene anche prima di B.S.
Ma i carbo che assumevo...erano veramente troppi...anche a fronte delle 18 ore settimanali che facevo di uscite in bici.
Ho ritoccato solo quelli...visto risultati e non ho più cambiato.
Diciamo 50 25 25...![]()
Sole patate?????...ma no dai...sono anni che mangio "bilanciato"... ed erano anni che mangiavo bene anche prima di B.S.
Ma i carbo che assumevo...erano veramente troppi...anche a fronte delle 18 ore settimanali che facevo di uscite in bici.
Ho ritoccato solo quelli...visto risultati e non ho più cambiato.
Diciamo 50 25 25...![]()
p.s.
il problema vero non erano i troppi carbo...
erano troppo pochi grassi e pro...
a pari bilancio calorico naturalmente...
![]()

è quasi perfetto..forse un po' troppe pro...
67% cho
27% pro
12% fat...
ma conto di aggiustare nella giornata
p.s. [MENTION=47842]mag[/MENTION] sicuramente mi cazzierà (per quello che ho mangiato), ma certamente non per la ripartizione dei macro :-)