Forse non sarai un tecnico...
O forse hai dimenticato 4 o 5 congiunzioni e articoli?
Forse non sarai un tecnico...

44 sec. su 1200 mt mi sembrano un' enormità.. stiamo parlando di due ruote concettualmente molto simili....va da se che le R0 sono gran ruoteebbene, salita test su Strava 1.2km pendenza media 5.8%, 44 sec. in meno
ovviamente senza power meter non so' cosa effettivamente ho spinto e se ho risparmiato watt ma lo sforzo e le sensazioni mi sono sembrate simili
fatta al 25/11 con Ksyrium in 5:05
fatta il 07/12 con R0 in 4:21
stessi copertoni e camere
Non si capisce quello che hai scritto.
ebbene, salita test su Strava 1.2km pendenza media 5.8%, 44 sec. in meno
ovviamente senza power meter non so' cosa effettivamente ho spinto e se ho risparmiato watt ma lo sforzo e le sensazioni mi sono sembrate simili
fatta al 25/11 con Ksyrium in 5:05
fatta il 07/12 con R0 in 4:21
stessi copertoni e camere
Le hai provate?alla faccia di chi mi diceva che con la r0 rispetto a della modestissime r7 non avrei migliorato nulla se non il piacere di guidare!!!!
P.s. non e' che adesso consumo solo piu i freni e non mi stanco piu??![]()
Sicuro, andrai più forte e non sol o x effetto placebo.Montate e poi riscontrate per caricare la bici in auto oggi vado in liguria e domani mattina faccio un giro.
Pesate e pesano 300gr in meno della 7 da fermo la differenza di scorrevolezza del mozzo dietro è enorme poi montate le trovo ancora più belle.
Spero che l'effetto placebo mi faccia andare anche più forte!!!!!
Sicuro, andrai più forte e non sol o x effetto placebo.
Sent from my HUAWEI Y550-L01 using BDC-Forum mobile app
Oggi primo giro 70km e 1000m+ nessuna salita degna di nota ma nemmeno tutto in piano.
Guardando strava pare che non sono andato male (rispetto ai miei vecchi tempi) la cosa che mi ha stupito di più e la velocità che si accelera sopratutto se ci si alza impiedi.
Non è che se sei ultimo a una gara con ste ruote sei nei primi 10 ma a sensazione la differenza rispetto a delle entry level c'è e pure parecchia.
Il.vento laterale si sente un pelo ma rispetto alle cosmic con profilo da 50 si sente meno.
Sarà l'effetto placebo e il.portafoglio più leggero ma sono molto soddisfatto.(quanto avevo preso le cosmic al posto delle r5 non avevo sentito grosse differenze!!)
Mi sfugge il perché sui pedali in fuori sella con altre ruote dovresti scalare rapporto...

Battuta a parte... io ho le DA C24 e proprio nel fuori sella la sensazione è che potrei scalare di due rapporti e non solo di uno...sui pedali, in fuori sella, ti invogliano proprio a non scalare rapporto![]()
Per il fuori sella sempre a indurire...quindi rapporto più lungo[emoji1][MENTION=35800]emasixtysix[/MENTION] per scalare intendi indurire o ammorbidire?