Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Magari fumava 3 pacchetti o beveva come una formula uno[emoji1].
Scherzo ovviamente,però non vuol dire niente,conosco tanti che pur bevendo e fumando non hanno avuto malattie cardiovascolari mentre mio padre mai fumato e mai bevuto ha avuto un'infarto a 48 anni...ok non ha mai curato molto l'alimentazione peró se nella sua famiglia praticamente tutti hanno avuto problemi di quel tipo il motivo probabilmente è un'altro.
Imho non è tanto quanto è più o meno salutare(che tra l'altro non si sa nemmeno quale sia l'alimentazione salutare dato che ogni tre x due cambiano tutte le teorie) e ben vengano anche altri alimenti o nuove cucine etniche,ma la Nostra cultura e tradizione secondo me è un peccato perderle.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mia nonna ha mangiato di tutto, ha visto 2 guerre e ha pure preso la febbre gialla... è campata fino quasi 101 anni
Mio nonno invece è morto a 50anni di infarto mentre l altro a 80anni di diabete
Questo per dire che... nella vita si puo tentare di viver meglio ma, il qlo è quello che conta

... usque ad finem ...

infatti, l'alimentazione può' influire marginalmente.....ma sicuramente non è determinante per la longevità

Straquoto tutto!!!!!!o-o

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
una delle cose più disgustose che ho mai mangiato :)))::))):

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Le porcherie o si mangiano nella loro versione originale o niente!!!
Il gelato non deve essere di soia, ma di latte intero e possibilmente ricco di glutine!!!
Io lavoro nei supermercati da anni e tutte le volte che mi avvicino al reparto gluten free... rischio l'anafilassi!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: