Bryton Rider 310

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Domanda (chiedo scusa se se n'è già parlato): ho fatto l'upload tramite app su Strava, poi non so ancora per quale motivo ho inavvertitamente cancellato l'attività sia da Strava che dal Bryton, ma rimane sull'app.
C'è il modo di ricaricarla su Strava?

Si, esporta il .gpx o .fit dal sito bryton o-o
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
Domanda (chiedo scusa se se n'è già parlato): ho fatto l'upload tramite app su Strava, poi non so ancora per quale motivo ho inavvertitamente cancellato l'attività sia da Strava che dal Bryton, ma rimane sull'app.
C'è il modo di ricaricarla su Strava?

Prova con Recuva, magari riesci a recuperare tutto!
O al massimo salti in sella e rifai lo stesso giro :mrgreen:
 

CiscoGTI

Novellino
26 Maggio 2013
79
9
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0
Mi hanno risposto adesso in merito alla fascia cardio dicendomi che la Bryton riconosce solo 3 mesi di garanzia sulla fascia...a voi pare una cosa possibile?
Ora ne prenderò un'altra probabilmente non Bryton, però è una questione di correttezza...
 
R

RedCaad

Guest
Mi hanno risposto adesso in merito alla fascia cardio dicendomi che la Bryton riconosce solo 3 mesi di garanzia sulla fascia...a voi pare una cosa possibile?
Ora ne prenderò un'altra probabilmente non Bryton, però è una questione di correttezza...

A me la cambiarono facendo storie, alla fine anzi che in garanzia fù passata per "gentilezza" ;nonzo%

comportamento scorretto, credo illegale, non mi pare che sia scritto da nessuna parte questa "clausola".

contatta direttamente il negoziante.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Mi hanno risposto adesso in merito alla fascia cardio dicendomi che la Bryton riconosce solo 3 mesi di garanzia sulla fascia...a voi pare una cosa possibile?
Ora ne prenderò un'altra probabilmente non Bryton, però è una questione di correttezza...
Credo non sia possibile, la garanzia sia europea che italiana dovrebbe essere di minimo 24 mesi

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.930
2.164
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ieri ho provato ad aggiornare il dispositivo, ma non completa l'aggiornamento e mi dice di provare più tardi.
In tutto il pom/sera non ce l'ho fatta.
Capita anche a voi?
Normalmente va a meraviglia...;nonzo%
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
Ieri ho provato ad aggiornare il dispositivo, ma non completa l'aggiornamento e mi dice di provare più tardi.
In tutto il pom/sera non ce l'ho fatta.
Capita anche a voi?
Normalmente va a meraviglia...;nonzo%

Il segreto è non aggiornarlo mai! il mio è tale e quale da quando è uscito dalla scatola.... mai avuto un problema :mrgreen:
Questi aggiornamenti risolvono un bug ma ne fanno uscire un altro
 

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
591
22
Visita sito
Ciao tutti ho acquistato il 310t ho letto un po' il manuale ma non capisco una cosa sulle frazioni/lab mi spiego con un esempio:
Attivo L apparecchio parto per un giro faccio qualche km arrivo ai piedi di una salita voglio frazionare quella salita dal inizio alla fine quindi sapere tempo media frequenza media cadenza media di quella singola salita per attivare la frazione basta schiacciare il tasto arancio giusto? ma arrivato in cima come faccio a concludere la frazione?
Grazie
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Ciao tutti ho acquistato il 310t ho letto un po' il manuale ma non capisco una cosa sulle frazioni/lab mi spiego con un esempio:
Attivo L apparecchio parto per un giro faccio qualche km arrivo ai piedi di una salita voglio frazionare quella salita dal inizio alla fine quindi sapere tempo media frequenza media cadenza media di quella singola salita per attivare la frazione basta schiacciare il tasto arancio giusto? ma arrivato in cima come faccio a concludere la frazione?
Grazie

Rischiacci il tasto
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
È giusto così. Ad esempio fai un giro di 100 km. Parti schiacciando il tasto. Dopo 20 km comincia la salita, schiacvi il tasto. Lui ti chiude il primo giro e fa partire il secondo. in cima alla salita rischiacci il tasto. Chiudi il secondo giro e inizi il terzo. Alla fine avrai un percorso complessivo di 100 km, diviso in tre lap. Il primo di 20 km, il secondo per la salita ed il terzo per i km restanti