cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
si ma fallo in PVT[emoji23]...non voglio esser dissociato per colpa tua[emoji23]io voglio bene a tutti, nessuno escluso[emoji41]

Forse è meglio... [emoji23][emoji23][emoji23]
Neppure io voglio fare discussioni con nessuno, ci mancherebbe, già tocca farle fuori...
Illustro solo ciò che faccio o ho fatto e imparato negli anni nel mio ramo, consapevole che tutto ciò mi ha portato ad ottimi risultati.
Di ciò che non conosco (ftp, sfr, ripetute ecc...) preferisco leggere e apprendere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.113
5.818
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
idem, per me colazione sempre e al limite alleggerisco il pranzo anche se non credo di ricordare l'ultima volta che mi sono alzato dal letto più tardi delle 8 :cry: :cry: beata gioventù o-oo-o

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Poi se sono delicato è colpa di chi frequenta questo 3D che mi ha incruccato certe idee��una volta,giocavo a fare il meccano con le ossa dei carré di maiale, ora insalatine,riso in bianco e fage perché lo yogurt fa male!��������
Perchè lo yogurt farebbe male? ;nonzo%

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
No davvero, scherzi a parte, c'è davvero così tanta differenza fra lo yogurt "normale" ed il fage?
A leggere gli ingredienti il fage sembra effettivamente più "genuino", nel senso che non ci sono conservanti ed emulsionanti.
Come caratteristiche alimentare il fage è molto più sbilanciato verso le proteine; come grassi siamo pari; come calorie il fage è meno calorico.
Sinceramente non ho mai provato il fage.

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
No davvero, scherzi a parte, c'è davvero così tanta differenza fra lo yogurt "normale" ed il fage?
A leggere gli ingredienti il fage sembra effettivamente più "genuino", nel senso che non ci sono conservanti ed emulsionanti.
Come caratteristiche alimentare il fage è molto più sbilanciato verso le proteine; come grassi siamo pari; come calorie il fage è meno calorico.
a parte gli scherzi,il fage fa parte della mia quotidianità.... Circa 2 kg alla settimana

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

oltre ad essere più proteico e quindi più saziante, dovrebbe essere senza lattosio... teoricamente tutti gli yogurt magri lo sono ma quello greco in particolare (non vorrei aver detto una cazzata eh)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.863
28.668
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
oltre ad essere più proteico e quindi più saziante, dovrebbe essere senza lattosio... teoricamente tutti gli yogurt magri lo sono ma quello greco in particolare (non vorrei aver detto una cazzata eh)

non ne sono del tutto convinto...soprattutto se lo mangi magro...

tutti gli yogurt, in quanto fermentati, hanno ridotte percentuali di lattosio...
i fermenti lattici si "nutrono" di lattosio, e lo schindono in galattosio e glucosio

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ecco... me ne sto zitto va 😯
Cmq a proposito di pizze... stasera se mi balina, ne faccio una col petto di pollo sopra... 😊

... usque ad finem ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.