mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
ciao a tutti, sto usando da poco i bryton 530, vi chiedo, è possibile cronometrare
un tratto di percorso per es. una salita senza interrompere la registrazione in atto? da quel che ho capito/provato devo arrestare la registrazione per poi iniziare un'altra (tratto da cronometrare) ma così facendo non ho il percorso completo registrato ma frazionato, vi risulta?
No. Il percorso sarà totale ma suddiviso in lap...mi spiego meglio: fai un giro di 100 km e ti cronometri la salita di 10 km. Quando scarichi i dati troverai il giro per un totale di 100 km fatto in x ore. 3 lap: il primo da inizio giro a inizio salita, uno per la salita e uno dalla fine della salita alla fine del giro. Per fare i lap devo usare il tasto in basso a destra

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 

gringo

Pignone
3 Settembre 2008
131
2
59
Treviso
Visita sito
Bici
Tabarin
No. Il percorso sarà totale ma suddiviso in lap...mi spiego meglio: fai un giro di 100 km e ti cronometri la salita di 10 km. Quando scarichi i dati troverai il giro per un totale di 100 km fatto in x ore. 3 lap: il primo da inizio giro a inizio salita, uno per la salita e uno dalla fine della salita alla fine del giro. Per fare i lap devo usare il tasto in basso a destra

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

grazie molto chiaro, posso chiederti inoltre se una volta partito ma non registro il giro ma lascio tutto normale e uso il tasto in basso a dx per stop/start di qualche salita, mi rimane tutto in memoria da poter scaricare su strava o è necessario sempre registrare il giro? grazie in anticipo
 

mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
grazie molto chiaro, posso chiederti inoltre se una volta partito ma non registro il giro ma lascio tutto normale e uso il tasto in basso a dx per stop/start di qualche salita, mi rimane tutto in memoria da poter scaricare su strava o è necessario sempre registrare il giro? grazie in anticipo
Registrerai solamente nel momento in cui premi start fino a quando premi stop. Se premi start a inizio salita e stop in cima registri solo quello...il resto del giro non si memorizza

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 

cicop65

Novellino
15 Maggio 2008
3
0
Napoli
www.bbmg.it
Bici
wilier
Ho acquistato il rider 530 ..bel ciclo gps... rimasto ampiamente soddisfatto..unica grave pecca è che non riesco a visualizzare le chiamate entranti dal mio smartphone..caratteristica principale per cui lo avevo acquistato.
Provato e riprovato con 2 app diverse bryton sport disponibili..visionato vari blog su cui parlavano del medesimo problema ma nessuna soluzione papabile.
Ho chiesto anche sul gruppo FB di Bryton sport una eventuale soluzione ma ad oggi nessuna risposta ancora.. non vorrei che l'aggiornamento firmware abbia precluso tale funzione.
Se qualche miracolato avesse risolto il problema prego postarlo per tutti.
Grazie mille anticipate a chi vorrà aiutarmi..Francesco
:angrymod::angrymod:;nonzo%
 

Razorbak

Novellino
26 Maggio 2008
54
1
Alpignano (TO)
Visita sito
Bici
Canyon ultimate slx
Ciao a tutti,
Ho già il 310 ma oggi preso dalla scimmia ho ordinato il 530t su Amazon per soli 179€. Conoscendo già il 310 e avendo già letto tutto il manuale del 530 mi resta un solo dubbio riguardo la possibilità di seguire i percorsi: mi sembra di aver capito che se si vuole avere il conteggio dei metri per la svolta successiva il percorso va generato dall'app Bryton altrimenti se si importa un comune Gpx, per esempio dal generatore di percorsi Strava, la funzione non è supportata. Potete confermarmi che ho capito bene?

Grazie!

Anche io sono possessore di un 310 e vorrei prendere il 530 per poter seguire i percorsi. Ho letto in alcuni post di 530 che si sono piantati dopo aver scaricato file gpx non generati dall'applicazione Bryton. C'è qualche forumendolo in grado di fornire spiegazioni più appropriate sull'uso del 530 come navigatore e non soltanto per registrare percorsi?
Grazie
 
16 Marzo 2016
180
8
Ostia Antica
www.strava.com
Bici
Triban 540
Anche io sono possessore di un 310 e vorrei prendere il 530 per poter seguire i percorsi. Ho letto in alcuni post di 530 che si sono piantati dopo aver scaricato file gpx non generati dall'applicazione Bryton. C'è qualche forumendolo in grado di fornire spiegazioni più appropriate sull'uso del 530 come navigatore e non soltanto per registrare percorsi?
Grazie

Ti rispondo dopo qualche giorno di utilizzo. Con mia grande sorpresa il mio 530 legge i percorsi in formato gpx direttamente generati da Strava.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ti rispondo dopo qualche giorno di utilizzo. Con mia grande sorpresa il mio 530 legge i percorsi in formato gpx direttamente generati da Strava.
Si funziona coi gpx generati da strava a da altri software...però non ti dà l'avviso di svolta come quelli generati dall'app Bryton e dal nuovo sito web...e l'indicazione di svolta è davvero utile perchè ti avvisa già 100 mt prima di girare...per il resto funziona...
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Si funziona coi gpx generati da strava a da altri software...però non ti dà l'avviso di svolta come quelli generati dall'app Bryton e dal nuovo sito web...e l'indicazione di svolta è davvero utile perchè ti avvisa già 100 mt prima di girare...per il resto funziona...

scusa quale sarebbe il nuovo sito web? e come funziona?
 

mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
l'annuncio che trae in inganno su Amazon..nelle specifiche vds la spunta - Chiamate entranti & Sms - faceva il confonto tra tutti i modelli Bryton..che delusione..


https://www.amazon.it/Bryton-Rider-Cadenza-Fascia-Cardio/dp/B01G1YDK4Q
Da come mi aveva scritto l'assistenza dovrebbe essere una funzione che sarà implementata in futuro...trovi la risposta dell'assistenza nelle prime pagine di questo thread.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Non so se lo sapevate, ma poco fa ho scoperto che il mio 530 dialoga tramite bluetooth con il Tacx Flow.

Sono riuscito ad accoppiarlo e riesco a vedere i watt generati durante la sessione di allenamento. :-x
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Si funziona coi gpx generati da strava a da altri software...però non ti dà l'avviso di svolta come quelli generati dall'app Bryton e dal nuovo sito web...e l'indicazione di svolta è davvero utile perchè ti avvisa già 100 mt prima di girare...per il resto funziona...

ritorno su questo argomento perchè ho visitato il sito,ho visto come creare un percorso,ma non ho capito come salvarlo e come portarlo sul bryton,se volessi aiutarmi....
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
ritorno su questo argomento perchè ho visitato il sito,ho visto come creare un percorso,ma non ho capito come salvarlo e come portarlo sul bryton,se volessi aiutarmi....

Se hai un iPhone con l'app (ultima versione) crei il percorso e lo esporti sul 530, è semplice basta seguire le istruzioni passo passo.

Quando sincronizzi il 530 tramite rete wifi ti passa il file .gpx sul dispositivo.

Niente di più facile, con Android non ti so dire se è la stessa cosa.

o-o
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Se hai un iPhone con l'app (ultima versione) crei il percorso e lo esporti sul 530, è semplice basta seguire le istruzioni passo passo.

Quando sincronizzi il 530 tramite rete wifi ti passa il file .gpx sul dispositivo.

Niente di più facile, con Android non ti so dire se è la stessa cosa.

o-o

ok ci sono riuscito! più difficile a dirsi che a farsi..grazie
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
buonasera, il mio pc non riconosce il 530, praticamente non trova il driver...è capitato a qualcun altro?
E' capitato anche a me...prova a cambiare porta usb...se non dovesse funzionare ancora vai su gestione dispositivi da pannello di controllo e troverai l'oggetto usb non riconosciuto con il punto esclamativo giallo...cliccaci col pulsante dx del mouse e scegli l'opzione disinstalla...successivamente riavvia il pc e prova collegare il 530 di nuovo...vedrai che funzionerà...