XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Terminati ora gli ultimi set e posizionamenti sulle 2 bike.Ho trovato tutto quello che mi serviva a parte la VAM. Sinceramente è un valore molto importante con la BDC nel periodo gare e di forma perché ho un riscontro oggettivo di come realmente sono messo.
Peccato... è l'unica cosa rimpiango del Garmin 500.
La VAM calcolata in tempo reale...non è mai precisa...è come la pendenza che viene rilevata in ritardo sui 30 metri precedenti l'ascesa...per vedere lo stato di forma la VAM veritiera è quella che vedi dopo aver scaricato il file.
Goditi il 530 che è un ottimo strumento! E chi lo sa...magari in un prossimo aggiornamento potrebbero addirittura aggiungere questa funzione anche se inutile a mio parere...
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
La VAM calcolata in tempo reale...non è mai precisa...è come la pendenza che viene rilevata in ritardo sui 30 metri precedenti l'ascesa...per vedere lo stato di forma la VAM veritiera è quella che vedi dopo aver scaricato il file.
Goditi il 530 che è un ottimo strumento! E chi lo sa...magari in un prossimo aggiornamento potrebbero addirittura aggiungere questa funzione anche se inutile a mio parere...

Quoto, inutile anche secondo me, la Vam in quanto istantanea non mi dice quanto e se sono in forma

Personalmente per sapere se vado forte in salita e per forte intendo relativo alle mie capacità , mi sono fatto una tabella mentale, guardo la pendenza, la velocità, i battiti e su salite conosciute ho punti di referimento che verifico con il tempo percorso per arrivarci .
 

tomas.z

Novellino
25 Ottobre 2007
74
0
Sona Verona
Visita sito
Bici
Trek Emoda SL8 2015, Mtb Cube Super HPC 2014
Quoto, inutile anche secondo me, la Vam in quanto istantanea non mi dice quanto e se sono in forma

Personalmente per sapere se vado forte in salita e per forte intendo relativo alle mie capacità , mi sono fatto una tabella mentale, guardo la pendenza, la velocità, i battiti e su salite conosciute ho punti di referimento che verifico con il tempo percorso per arrivarci .

Concordo in parte con voi, non è che il numerino della VAM mi dica se mi sono allenato bene o male, dico semplicemente che quel valore, che il Garmin 500 mi segnava in maniera impeccabile, mi faceva capire se su una salita lunga, con pendenza regolare, riuscivo a salire con la stessa intensità dal primo all'ultimo metro. Un dato oggettivo e non soggettivo come potrebbe essere la percezione di fatica o il battito cardiaco che è soggetto ad una miriade di variabili. Lo so il rilevatore di potenza sarebbe il top.....
Spero solo che questa misurazione, con il tempo, venga implementata.
 

davidino21

Novellino
4 Gennaio 2017
26
3
Visita sito
Bici
hbm
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare il bryton 530. Ho cercato un po in giro però non riesco a capire quali funzioni riguardo alla potenza abbia. Io ho i pedali be pro s e mi occorre vedere il bilanciamento . Qualcuno sa se è visualizzabile in corsa?
Grazie
Davide

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare il bryton 530. Ho cercato un po in giro però non riesco a capire quali funzioni riguardo alla potenza abbia. Io ho i pedali be pro s e mi occorre vedere il bilanciamento . Qualcuno sa se è visualizzabile in corsa?
Grazie
Davide

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app

Ho unito le discussioni, prima di aprire una nuova discussione è opportuno usare la funzione "cerca".
Alhoa
 

mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare il bryton 530. Ho cercato un po in giro però non riesco a capire quali funzioni riguardo alla potenza abbia. Io ho i pedali be pro s e mi occorre vedere il bilanciamento . Qualcuno sa se è visualizzabile in corsa?
Grazie
Davide

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app
153479685b63e14cb2171d479af8787c.jpg


Nell'immagine trovi tutti i campi potenza visualizzabili riportati nel manuale del 530

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 

mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Vai tranquillo.
Li ho anche io e vanno una meraviglia!
Sulla potenza ci sono un mare di funzioni! 👍

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


In attesa dei bepro stavo smanettando nel bryton, dove si setta di includere gli 0 per la potenza? E la voce per la calibrazione compare solo dopo aver collegato il pm al computerino?
 

mister.santorell

Novellino
30 Settembre 2016
17
0
Visita sito
Bici
dogma F8
Salve a tutti.
Volevo prendere una Cover per il mio Bryton Rider 530, tipo quella che c'è per il Garmin.
Su Amazon c'è qualcosa, ma dice che non è adatta al 530 ma al 310.
Qualcuno sa dove potrei trovarla?
Grazie in anticipo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Salve a tutti.
Volevo prendere una Cover per il mio Bryton Rider 530, tipo quella che c'è per il Garmin.
Su Amazon c'è qualcosa, ma dice che non è adatta al 530 ma al 310.
Qualcuno sa dove potrei trovarla?
Grazie in anticipo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Appena fatto l'ordine su amazon,devi scegliere tra il modello per 530 e quello per 310 cmq ti saprò dire quando arriverá. Dovrebbe includere la cordicella e le pellicole per lo schermo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

mister.santorell

Novellino
30 Settembre 2016
17
0
Visita sito
Bici
dogma F8
Anche io ho visto quello!!!!
Ma le recensioni dicono che non va bene! In quanto è x il 310 🤔🤔🤔
Cmq spero che sia quello giusto.
Appena ti arriva fammi sapere.
Grazie mille.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Anche io ho visto quello!!!!
Ma le recensioni dicono che non va bene! In quanto è x il 310 🤔🤔🤔
Cmq spero che sia quello giusto.
Appena ti arriva fammi sapere.
Grazie mille.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Di recensione ce n'è una sola e probabilmente avrá sbagliato a scegliere...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

mister.santorell

Novellino
30 Settembre 2016
17
0
Visita sito
Bici
dogma F8
Speriamo bene dai! 😉
Aspetto fiducioso una tua risposta in merito appena ti arriva!
Ovviamente con allegato il link per fare lo stesso acquisito che hai fatto te!
Ne dovrei prendere 4.
Per me e per altri 3 amici del team 😆.
Grazie mille e buona giornata.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Jacopo83

Novellino
16 Dicembre 2016
15
0
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sport
Ciao, sono indeciso sull'acquisto tra il 530 e il 330. L'unica indecisione che ho è data dal fatto che il 530 mi sembra enorme, quasi ingombrante una volta montato sulla bici. Voi che lo avete mi sapete dire qualcosa in merito? [emoji2]
 

mister.santorell

Novellino
30 Settembre 2016
17
0
Visita sito
Bici
dogma F8
Ciao, sono indeciso sull'acquisto tra il 530 e il 330. L'unica indecisione che ho è data dal fatto che il 530 mi sembra enorme, quasi ingombrante una volta montato sulla bici. Voi che lo avete mi sapete dire qualcosa in merito? [emoji2]
Con 330 diventi ceco! Troppo piccolo!
Il 530 sembra grande ma non lo è così tanto alla fine!
Calcola che ha la grandezza simile al Garmin 820.. forse...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk