bryan71

Novellino
29 Dicembre 2015
57
0
Visita sito
Bici
Lavori in corso
E' capitato anche a me...prova a cambiare porta usb...se non dovesse funzionare ancora vai su gestione dispositivi da pannello di controllo e troverai l'oggetto usb non riconosciuto con il punto esclamativo giallo...cliccaci col pulsante dx del mouse e scegli l'opzione disinstalla...successivamente riavvia il pc e prova collegare il 530 di nuovo...vedrai che funzionerà...
Trovato l'inghippo....se collego il dispositivo da spento non lo riconosce(collegandolo poi si accende....)se lo collego da accesso funziona...le vie di Windows sono infinite :-)
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
scusate ragazzi una domandina:premetto che sono molto soddisfatto del mio bryton 530,lo utilizzo da un mesetto e devo dire che è un buonissimo prodotto,ora vorrei sapere da chi magari ha più esperienza di me come posso fare a individuare i segment di strava nel mentre che sono in giro con la mia bici e il mo bryton.....
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
scusate ragazzi una domandina:premetto che sono molto soddisfatto del mio bryton 530,lo utilizzo da un mesetto e devo dire che è un buonissimo prodotto,ora vorrei sapere da chi magari ha più esperienza di me come posso fare a individuare i segment di strava nel mentre che sono in giro con la mia bici e il mo bryton.....
Non è possibile perchè non supporta i live segments ossia in tempo reale...puoi solo vedere dopo aver scaricato la traccia su strava i segmenti dove sei passato...
 

gringo

Pignone
3 Settembre 2008
131
2
59
Treviso
Visita sito
Bici
Tabarin
Ciao a tutti ,
avendo il doppio sensore velocità/cadenza ho notato che la velocità viene rilevata dal gps perchè ogni tanto "sballa" nel senso che andando alla stessa velocità rileva dati altalenanti, vorrei che fosse rilevata dal sensore di velocità con annesso magnete in quanto più stabile, è possibile?
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.184
3.278
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Ciao a tutti ,
avendo il doppio sensore velocità/cadenza ho notato che la velocità viene rilevata dal gps perchè ogni tanto "sballa" nel senso che andando alla stessa velocità rileva dati altalenanti, vorrei che fosse rilevata dal sensore di velocità con annesso magnete in quanto più stabile, è possibile?

dipende da come hai impostato il 530, impostazioni > profilo > profilo bici > bici 1 > origine velocità > priorità 1
qui con il sensore combo devi selezionare Vel/cad e la velocità viene letta dal sensore per cui il GPS non è considerato (da mettere come seconda priorità se ti si rompesse il sensore)
 

gigiscott

Novellino
21 Maggio 2009
58
3
catania
Visita sito
Bici
Sworks
Buonasera, ho notato essendo possessore del 530 un appannamento del computerino, ho visto che altri miei amici hanno lo stesso problema tranne uno, il rivenditore mi ha detto che la cosa non è normale, a voi è capitato?
 

tomas.z

Novellino
25 Ottobre 2007
74
0
Sona Verona
Visita sito
Bici
Trek Emoda SL8 2015, Mtb Cube Super HPC 2014
Buongiorno a tutti, dopo anni di utilizzo di Garmin 500 sono passato a Bryton 530 proprio leggendo le info su questo forum. Mi è arrivato oggi e domani inizierò le varie prove sul campo. Solo una info riguardanti le prime pagine lette e di cui poi non ho più avuto riscontri.... per la VAM in tempo reale (tipo Garmin 500) c'è qualche speranza con i prossimi aggiornamenti o proprio me la devo scordare?
Grazie.
 

mister.santorell

Novellino
30 Settembre 2016
17
0
Visita sito
Bici
dogma F8
Buongiorno a tutti, dopo anni di utilizzo di Garmin 500 sono passato a Bryton 530 proprio leggendo le info su questo forum. Mi è arrivato oggi e domani inizierò le varie prove sul campo. Solo una info riguardanti le prime pagine lette e di cui poi non ho più avuto riscontri.... per la VAM in tempo reale (tipo Garmin 500) c'è qualche speranza con i prossimi aggiornamenti o proprio me la devo scordare?
Grazie.
Interessa anche a me questa risposta....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.184
3.278
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Buongiorno a tutti, dopo anni di utilizzo di Garmin 500 sono passato a Bryton 530 proprio leggendo le info su questo forum. Mi è arrivato oggi e domani inizierò le varie prove sul campo. Solo una info riguardanti le prime pagine lette e di cui poi non ho più avuto riscontri.... per la VAM in tempo reale (tipo Garmin 500) c'è qualche speranza con i prossimi aggiornamenti o proprio me la devo scordare?
Grazie.

Io ho avuto ache il Rider 40 sempre di Bryton e nemmeno quello ce l'aveva, secondo me è la loro filosofia.

A me personalmente è un dato che non mi interessa per cui sono molto contento del 530
 

tomas.z

Novellino
25 Ottobre 2007
74
0
Sona Verona
Visita sito
Bici
Trek Emoda SL8 2015, Mtb Cube Super HPC 2014
Terminati ora gli ultimi set e posizionamenti sulle 2 bike.Ho trovato tutto quello che mi serviva a parte la VAM. Sinceramente è un valore molto importante con la BDC nel periodo gare e di forma perché ho un riscontro oggettivo di come realmente sono messo.
Peccato... è l'unica cosa rimpiango del Garmin 500.