Chi arrivava per ultimo in discesa col proprio gruppo, si rassegni. Arriverà sempre ultimo. Scendendo però più in sicurezza.
esattamente. spero sia chiaro a tutti...anche se ho i miei dubbi (ne ho viste e sentite davvero troppe nel corso degli anni per poter essere ottimista



