cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.118
3.911
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Su strava seguo quasi esclusivamente gente che conosco di persona. E che mi interessa seguire. Non sono abituato a chiamare amici persone che non conosco.

Per me qua siete tutti - o quasi - estranei. E come accade con gli estranei (e non solo) sono solito dare e pretendere rispetto. Se mi si chiede qualcosa rispondo. Se c'è da scherzare, scherzo. Se ho da argomentare, argomento. Se nessuno mi caga..... mi interessa il giusto :asd2:
Confermo il fatto di strava,Andre ha dovuto tagliare molti follower,era diventato troppo seguito,anche da strani individui[emoji87]
Davide ormai mi conosce e sa che scherzo...lui ha il suo credo e lo rispetto,cosa che non posso dire di te perché è evidente che ti sto sul -----!....ti avevo anche fatto richiesta su Strava e non mi hai neanche cag@to minimamente.....figuriamoci se ti vengo a dire cosa hi mangiato oggi��
Questa é un altra comunità,cosa ci azzecca strava?,non credo che gli stai sul ciulo,te lo avrebbe detto e non fatto capire,É molto diretto su ste cose[emoji14]
Che hai mangiato oggi?


inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Ma certo, ci mancherebbe
Qua siamo tutti amici, ridiamo, scherziamo e ci critichiamo... ma non faccio rientrare nella cerchia chi è qui a sperpear sentenza da l'altro ieri
Certa gente dovrebbe perder piu tempo a "pettinar piccioni" ... sarebbe più utile per la comunità 😂😂

Vabbè Davide,
cmq sono convinto che a chi ti riferisci,non ci mette malizia...daltronde la forma fisica non la si compra in farmacia e bisogna sudarsela!Con lo Sport e sopratutto con l'alimentazione.Poi è ovvio!....esistono i compromessi e chi si accontenta,finchè non volano insulti,si convive,superato il confine....si tagliano i ponti o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.118
3.911
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Colazione con 250 fage,4 tarallucci sbriciolAti dentro+ cucchiaio marmellata+2 cucchiaio di muesli.
Caffè amaro
Pranzo:
150 fusilli conditi con broccoli aglio alici.
Caffè amaro
Merenda:
Caffè amaro.
Cena:
Lenticchie,pollo e insalata

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Vabbè Davide,
cmq sono convinto che a chi ti riferisci,non ci mette malizia...daltronde la forma fisica non la si compra in farmacia e bisogna sudarsela!Con lo Sport e sopratutto con l'alimentazione.Poi è ovvio!....esistono i compromessi e chi si accontenta,finchè non volano insulti,si convive,superato il confine....si tagliano i ponti o-o
Tengo d occhio gia da qualche giorno
ho lasciato correre
Ma quando il sassolino nella scarpa inizia a dar fastidio...

... usque ad finem ...
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Stasera sto sul vegan
Prima volta che faccio una purea
Venuta molto bene con edamame e latte di soia
Proverò a farla anche con altri legumi e se non mi crea problemi, magari la inserirò a pranzo
17b96e27ac5bb86b424d2810437dd61e.jpg


... usque ad finem ...
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Sono diventato vegetariano da 1/2 mesi. Più per un fatto sportivo che di etica. Digerisco tutto bene e mi permette di fare sport più volte al giorno senza problemi:mrgreen:

Ovviamente ci vogliono conoscenze di alimentazione sennò non è possibile.
L'ignoranza in questo campo dilaga. Solo un esempio capitato: "e le proteine dove le prendi?" Li ho capito tutto

Comunque penso che ognuno faccia quello che si pare eh
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Sono diventato vegetariano da 1/2 mesi. Più per un fatto sportivo che di etica. Digerisco tutto bene e mi permette di fare sport più volte al giorno senza problemi:mrgreen:

Ovviamente ci vogliono conoscenze di alimentazione sennò non è possibile.
L'ignoranza in questo campo dilaga. Solo un esempio capitato: "e le proteine dove le prendi?" Li ho capito tutto

Comunque penso che ognuno faccia quello che si pare eh

sei vegetariano?
e le proteine dove le prendi? :mrgreen: :eek:
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Visto che siete in modalità vegetariana...
Stasera zucchine, melanzane ...
Pollo :D

Come "dessert" yogurt caprino e una clementina.


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.118
3.911
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Stasera sto sul vegan
Prima volta che faccio una purea
Venuta molto bene con edamame e latte di soia
Proverò a farla anche con altri legumi e se non mi crea problemi, magari la inserirò a pranzo
17b96e27ac5bb86b424d2810437dd61e.jpg


... usque ad finem ...
Con cosa l hai fatta la purea?
Io ieri con carote emmenthal e latte zymil

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Stasera ho replicato con tonno, ricotta (anche se mi da noie), burro d arachidi e olio mischiato assieme e spalmato su un mare di gallette di mais. Questa è una delle mie cene preferite seppur semplice. Mi aspetta un weekend di fuoco. [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] sto prendendo spunti dalle tue ricette, sono molto belle e credo buone, nonostante i battibecchi tra noi secondo me sei uno dei più saggi e simpatici

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.