Confermo il fatto di strava,Andre ha dovuto tagliare molti follower,era diventato troppo seguito,anche da strani individui[emoji87]Su strava seguo quasi esclusivamente gente che conosco di persona. E che mi interessa seguire. Non sono abituato a chiamare amici persone che non conosco.
Per me qua siete tutti - o quasi - estranei. E come accade con gli estranei (e non solo) sono solito dare e pretendere rispetto. Se mi si chiede qualcosa rispondo. Se c'è da scherzare, scherzo. Se ho da argomentare, argomento. Se nessuno mi caga..... mi interessa il giusto :asd2:
Questa é un altra comunità,cosa ci azzecca strava?,non credo che gli stai sul ciulo,te lo avrebbe detto e non fatto capire,É molto diretto su ste cose[emoji14]Davide ormai mi conosce e sa che scherzo...lui ha il suo credo e lo rispetto,cosa che non posso dire di te perché è evidente che ti sto sul -----!....ti avevo anche fatto richiesta su Strava e non mi hai neanche cag@to minimamente.....figuriamoci se ti vengo a dire cosa hi mangiato oggi��
Che hai mangiato oggi?
inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊