Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
553
181
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Buongiorno giganti, qualche proprietario di telaio propel 2016 potrebbe dirmi se i copertoncini da 25 ci stanno senza problemi ?

Grazie in anticipo

Io ho una 2015 ma credo sia identica alla 2016 e sto montando dei conti 4 seasons da 25 senza problemi.
Forse con i 28 potrebbero esserci dei problemi con i fili dei freni che passano giusto sopra i copertuni.
 

SiKei

Novellino
9 Luglio 2015
47
0
Trieste - centro d'Europa
Visita sito
Bici
Al momento solo MTB, ma in fremente attesa di una fiammante BDC!
Da sistema di leggeva settimana 05...e guardando le altre bici (ero in dubbio con la tcr... sembra tutto sold out).
Per la foto certamente, sarà una delle prime cose che farò!
p.s.: preferivo la colorazione metallizzato dello scorso anno, ma questa a dotazione è migliore
p. s. s. :l'ho acquista, non me ne pento, ma adesso confortatemi che non ho fatto una cazzata (si può dire cazzata?) prendendola come prima bdc.

Sent from my SM-G900F using Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.818
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao ragazzi,

torno molto deluso da una spedizione informativa presso il negoziante di cui più mi fido. La Pro Team forse è irreperibile, l'unica è sentire il rappresentante ma non ci sarebbero date certe (ma neanche incerte). La 2016 versione verdina che mi piaceva era a 0 come stock. La Disc forse non è male sui 2500 mentre la Pro 0 DA andava sui 4000, oltre il budget. Purtroppo la Advanced Pro 1 da foto non mi emoziona :cry:

Sapete su che prezzi si aggira la tcr advance pro 1?

3000 dovrebbe essere, poi non so se il negoziante può tagliare qualcosa
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.213
1.009
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Da sistema di leggeva settimana 05...e guardando le altre bici (ero in dubbio con la tcr... sembra tutto sold out).
Per la foto certamente, sarà una delle prime cose che farò!
p.s.: preferivo la colorazione metallizzato dello scorso anno, ma questa a dotazione è migliore
p. s. s. :l'ho acquista, non me ne pento, ma adesso confortatemi che non ho fatto una cazzata (si può dire cazzata?) prendendola come prima bdc.

Sent from my SM-G900F using Tapatalk
Perché temi di aver fatto una cazzata?
 

SiKei

Novellino
9 Luglio 2015
47
0
Trieste - centro d'Europa
Visita sito
Bici
Al momento solo MTB, ma in fremente attesa di una fiammante BDC!
Perché temi di aver fatto una cazzata?
Ma più che altro cercavo qualche parola di conforto [emoji16], visto che è la mia prima Bdc.
Comunque, ancora una volta devo convenire sul fatto di affidarsi, almeno per chi è alle prime armi, ad un negozio serio e professionale.

Sent from my SM-G900F using Tapatalk
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.213
1.009
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Ma più che altro cercavo qualche parola di conforto [emoji16], visto che è la mia prima Bdc.
Comunque, ancora una volta devo convenire sul fatto di affidarsi, almeno per chi è alle prime armi, ad un negozio serio e professionale.

Sent from my SM-G900F using Tapatalk
Mio parere: hai fatto più che bene. È una buona bici, un ottimo punto di partenza. Geometrie nn esasperate che aiutano nn poco chi nn è molto avvezzo alla bdc. Mi raccomando fatti prendere le misure da uno bravo e ti dirò un segreto che nn ti dirà mai nessuno: in bici prima di tutto servono le gambe.
Bell'acquisto. Giant ottimo rapporto qualità prezzo. Ti piace la bici che hai preso? Se la risposta è sì vuol dire che hai fatto un bell'acquisto. Se nn ti piace, fatti vedere da uno bravo ;D :D
 

SiKei

Novellino
9 Luglio 2015
47
0
Trieste - centro d'Europa
Visita sito
Bici
Al momento solo MTB, ma in fremente attesa di una fiammante BDC!
Grazie! Per le misure il meccanico ha confrontato quelle della defy con una tcr, poi mi ha messo su una tcr m/l che avevo in negozio, mi ha preso le misure mettendomi in posizione (presa alta e bassa), misurato la gamba estesa (diagnosi femore lungo rispetto al corpo), e riconfrontando il tutto ha sentenziato L e non M/L... e io mi sono fidato,ma vista l'esperienza ho pochissimi dubbi.
Il modello mi piace, la colorazione anche (il metallizzato precedente era più fashion) e soprattutto penso che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo (confermato anche dal SiVende, che è un rivenditore anche di Pinarello, Scott, Colnago e altre che non ricordo).

Sent from my SM-G900F using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.