Buongiorno giganti, qualche proprietario di telaio propel 2016 potrebbe dirmi se i copertoncini da 25 ci stanno senza problemi ?
Grazie in anticipo
Io ho una 2015 ma credo sia identica alla 2016 e sto montando dei conti 4 seasons da 25 senza problemi.
Forse con i 28 potrebbero esserci dei problemi con i fili dei freni che passano giusto sopra i copertuni.



