Io da ragazzo sono stato fantino ma non ho mai avuto problemi a mangiare carne equina... sono un bruto!
![]()
Si ma si sa che le donne sono più sensibili oltre al fatto che da me non saprei nemmeno dove andarla a comperare visto che non la tratta nessuno
Io da ragazzo sono stato fantino ma non ho mai avuto problemi a mangiare carne equina... sono un bruto!
![]()
Certo certo, sono d'accordo con te.
Però, nella fattispecie in questione, non trovavo alcun problema ad evitare la farina, perchè il pesce mi piace molto anche "semplice".
Purtroppo non riesco ad andare al mercato e devo accontentarmi del pesce del super![]()
Su questo devo ancora esercitarmiah sì sì... io il merluzzo fresco lo amo fatto in padella con pomodorini aglio e cipolla ma senza passarlo nella farina... con la padella giusta e la corretta cottura riesci a tirare il sughetto senza bisogno di farina![]()

io il merluzzo lo faccio surgelato, al microonde spiaccicate e condito con tabasco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

30g?? Una fettapranzo odierno
insalatona con salmone affumicato (ca 30g:face4:) e mele
minestrone
pane
30g?? Una fetta
... usque ad finem ...
boh...
ad occhio era quel peso, cioè, è quello che mi sono trovato nella ciotola...
però c'era molta insalata![]()
Digli che paghi il cibo, nn l aria 😂😂boh...
ad occhio era quel peso, cioè, è quello che mi sono trovato nella ciotola...
però c'era molta insalata![]()
Assolutamente no! Zero persino di pepe![]()

Dubito fortemente. La conosco da 16 anni e le ha sempre detestate :rosik:tempo fa anche a me non piacevano le cose piccanti....i gusti cambiano![]()
A vostro avviso, come prima colazione, quante calorie si dovrebbero assumere? Intendo a livello di percentuale giornaliera.

A vostro avviso, come prima colazione, quante calorie si dovrebbero assumere? Intendo a livello di percentuale giornaliera.