Anche io trovo che i frullati, prima dell'allenamento, siano la soluzione migliore![]()
vabbè, io mi trovo bene cosi anche perché al mattino ho una digestione molto rapida... vario solo alimenti se inizio la giornata con la palestra
Anche io trovo che i frullati, prima dell'allenamento, siano la soluzione migliore![]()
non mi appaga un frullato
a colazione voglio cereali, yogurt, frutti di bosco caldi, pane, marmellate e miele :)
vabbè, io mi trovo bene cosi anche perché al mattino ho una digestione molto rapida... vario solo alimenti se inizio la giornata con la palestra

se vuoi/vorresti mangiar di più pre allenamento, mantenendo la "digeribilità", proverei a limitare il numero di alimenti aumentanto la quantità...
solo cereali e yogurt ad esempio...
e solo un idea...
eeeh ma poi mi resta "l'amaro in bocca" nel senso che ho voglia di tutto![]()
Scusa, tesoro, ma per quadretto cosa intendi? Il mio "quadretto" di cioccolato solitamente ' 70 cm di lato...
![]()
se vuoi/vorresti mangiar di più pre allenamento, mantenendo la "digeribilità", proverei a limitare il numero di alimenti aumentanto la quantità...
solo cereali e yogurt ad esempio...
e solo un idea...

Ah vedi che un due conti te li faresti pure te...la voglia la togli nel post...
comunque, ripeto, è solo un idea, sei tu che hai il pancino delicato...:-)
io potrei mangiare della ghiaia e poi allenarmi (in bici, dovessi correre ci farei due conti :-) )
Ah vedi che un due conti te li faresti pure te...
Cmq ripeto, al mattino nessun problema (fame e digestione rapida) ma se devo far palestra vado piu sugli zuccheri e frutta togliendo lattcini
... usque ad finem ...
Se se bravonon lo so, dovrei provare, è da tanto che non corro...
ma se corri puoi anche non mangiare (mica devi fare la maratona.., corri x 1h) ...e mangiare solo dopo...sempre fatto così...
Se se bravo
Vuoi che muoro?
Gia nn corro piu al mattino xke nn rendo... figuriamoci se mi allenassi a digiuno
... usque ad finem ...
Ormai ho il mio equilibrioio sono MOLTO favorevole al mangiare prima...
ma per la corsa, 1h, se hai mangiato bene in precedenza, non ci sono problemi...
è qui che emerge, FORSE, il tuo "problema", mangi poco e sei sempre "scarico", quindi hai bisogno (forse più a livello psicologico che fisico) di dover mangiare qualcosina...
think about![]()
Ormai ho il mio equilibrio
A me va bene cosi al mattino 😉
... usque ad finem ...
Cose dette e ridettesi può provare a cambiare...
è un po' come gli allenamenti, fossilizzarsi sempre sulle stesse cose, perchè si è sempre fatto così, potrebbe portare a stagnazione...tanto, alla fine, si può sempre tornare indietro...
Cose dette e ridette
Con l cena nn riesco/riuscirei a recuperare un allenamento serale e caricare x uno alle 5.30 del mattino
... usque ad finem ...
...anche perché con chi ha una "firma" come quella di Sovrasterzo...ci discuterei poco...diciamo che non vuoi
ma pensa te, mi tocca dar ragione a [MENTION=37809]talpa[/MENTION]
:-)
diciamo che non vuoi
ma pensa te, mi tocca dar ragione a [MENTION=37809]talpa[/MENTION]
:-)