cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
la voglia la togli nel post...
comunque, ripeto, è solo un idea, sei tu che hai il pancino delicato...:-)

io potrei mangiare della ghiaia e poi allenarmi (in bici, dovessi correre ci farei due conti :-) )
Ah vedi che un due conti te li faresti pure te...
Cmq ripeto, al mattino nessun problema (fame e digestione rapida) ma se devo far palestra vado piu sugli zuccheri e frutta togliendo lattcini

... usque ad finem ...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ah vedi che un due conti te li faresti pure te...
Cmq ripeto, al mattino nessun problema (fame e digestione rapida) ma se devo far palestra vado piu sugli zuccheri e frutta togliendo lattcini

... usque ad finem ...

non lo so, dovrei provare, è da tanto che non corro...
ma se corri puoi anche non mangiare (mica devi fare la maratona.., corri x 1h) ...e mangiare solo dopo...sempre fatto così...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Se se bravo
Vuoi che muoro?
Gia nn corro piu al mattino xke nn rendo... figuriamoci se mi allenassi a digiuno

... usque ad finem ...

io sono MOLTO favorevole al mangiare prima...

ma per la corsa, 1h, se hai mangiato bene in precedenza, non ci sono problemi...
è qui che emerge, FORSE, il tuo "problema", mangi poco e sei sempre "scarico", quindi hai bisogno (forse più a livello psicologico che fisico) di dover mangiare qualcosina...

think about ;-)

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
io sono MOLTO favorevole al mangiare prima...

ma per la corsa, 1h, se hai mangiato bene in precedenza, non ci sono problemi...
è qui che emerge, FORSE, il tuo "problema", mangi poco e sei sempre "scarico", quindi hai bisogno (forse più a livello psicologico che fisico) di dover mangiare qualcosina...

think about ;-)
Ormai ho il mio equilibrio
A me va bene cosi al mattino 😉

... usque ad finem ...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
si può provare a cambiare...

è un po' come gli allenamenti, fossilizzarsi sempre sulle stesse cose, perchè si è sempre fatto così, potrebbe portare a stagnazione...tanto, alla fine, si può sempre tornare indietro...
Cose dette e ridette
Con l cena nn riesco/riuscirei a recuperare un allenamento serale e caricare x uno alle 5.30 del mattino

... usque ad finem ...

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Di solito come spuntino al pomeriggio in ufficio mangio una barretta proteica.
Domani farò però un pranzo proteico e quindi vorrei sostituire la barretta proteica con qualcosa d'altro.
Mi suggerite qualcosa da portare e da mangiare facilmente in ufficio?
Esccuse quindi barrette proteiche; esclusi latticini perchè ne mangerò già a pranzo; esclusa frutta secca perchè ne mangerò già a cena.
Grassie :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.