Varia Bike Radar Garmin

paolosnz

Pignone
2 Settembre 2010
170
18
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi rekord 745, Cinelli Aliante
Preso e fatta prima uscita, devo dire che funziona benone in accoppiata con l'edge 1000, qualche falso positivo si ha nel caso di strade parallele come sul naviglio. Un appunto che posso fare è la mancanza del laccetto di sicurezza come nell'edge 1000 per evitare di perderlo.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Confermo, strumento utilissimo. Se riuscissero a diminuirne le dimensioni e a renderlo più gradevole sarebbe perfetto.
Io lo uso sempre ma devo dire che come design è veramente orribile e su bici che in alcuni casi sono opere d'arte stona moltissimo.

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.535
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Come si trovano gli utilizzatori del radar ad oggi?
Ogni mese che passa io lo trovo insostituibile.

nella fitta nebbia della Val Padana è importantissimo

Una delle poche spese sensate.
Non esco mai senza, quest'anno una sola volta l'avevo dimenticato in carica, sono tornato indietro a prenderlo.
Confermo che oltre le 5/6 ore non dura.
A me non dispiace neanche come colpo d'occhio.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Buonasera,
possedendo già il Garmin 1000 è sufficiente acquistare solo il radar (elemento posteriore con lucette..) ovvero è necessario anche lo scatolotto da fissare al manubrio? A logica direi che il radar dovrebbe bastare, talvolta non è così..

Grazie

Raffaello

Si Raffaello compra solo il radar e lo accoppi al 1000, è molto semplice.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
ooopps!! :mrgreen::mrgreen:

Risposta stereofonica...

Repetita iuvant :mrgreen:

Mi è venuto di riattivare questa discussione perché vorrei ricordare a tutti che a Natale o per l'anno nuovo ci si potrebbe fare un bel regalo ciclistico.
Mi preme la vostra incolumità anche se io non ne sono un grande esempio,
e questo vi sarà di grande aiuto

Ultima modifica:

bedam2003

Novellino
11 Settembre 2015
40
1
Visita sito
Bici
giant propel advanced 2017
Buonasera a tutti, sto ordinando il radar ma ho un dubbio, la mia giant non ha il tubo sella rotondo ma elittico, non so se si dice così, il radar ha attacchi di questo genere??

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.535
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Chi lo usa in abbinamento a edge 1000 mi conferma che funziona come una luce stop? Se si rallenta si illumina completamente....
No.
Se è in stand by ossia non ci sono veicoli in avvicinamento sono accesi soltanto i due led centrali.
Se aggancia un veicolo progressivamente si illuminano tutti i led man mano che questo si avvicina.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

bedam2003

Novellino
11 Settembre 2015
40
1
Visita sito
Bici
giant propel advanced 2017
No.
Se è in stand by ossia non ci sono veicoli in avvicinamento sono accesi soltanto i due led centrali.
Se aggancia un veicolo progressivamente si illuminano tutti i led man mano che questo si avvicina.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Eppure da qualche parte avevo letto sta cosa e anche che funziona da frecce direzionale.... Però mi sembra impossibile....

cerocca

Apprendista Passista
9 Agosto 2013
831
296
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Eppure da qualche parte avevo letto sta cosa e anche che funziona da frecce direzionale.... Però mi sembra impossibile....

sono due dispositivi Varia diversi: uno è il radar, quello in discussione su questo thread: https://buy.garmin.com/it-IT/IT/p/518151

Quelli che dici te, cioè che ha funzioni di "frecce e stop" è la luce posteriore: https://buy.garmin.com/it-IT/IT/p/506138/pn/010-01417-00

(ovviamente) l'uno non fa le funzioni dell'altro, secondo mamma garmin dovremmo avere un reggisella XXL per montare tutto :mrgreen: