Mi sto interessando a questo prodotto che abbinarei all'edge 1000, sapete mica se è impermeabile? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk
Si.
Devi solo fare attenzione a tenere ben chiuso il gommino della presa per la ricarica.
Mi sto interessando a questo prodotto che abbinarei all'edge 1000, sapete mica se è impermeabile? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk
Come sul 1000 insomma.. GrazieSi.
Devi solo fare attenzione a tenere ben chiuso il gommino della presa per la ricarica.
Come si trovano gli utilizzatori del radar ad oggi?
Ogni mese che passa io lo trovo insostituibile.
nella fitta nebbia della Val Padana è importantissimo
Buonasera,
possedendo già il Garmin 1000 è sufficiente acquistare solo il radar (elemento posteriore con lucette..) ovvero è necessario anche lo scatolotto da fissare al manubrio? A logica direi che il radar dovrebbe bastare, talvolta non è così..
Grazie
Raffaello
Buonasera,
possedendo già il Garmin 1000 è sufficiente acquistare solo il radar (elemento posteriore con lucette..) ovvero è necessario anche lo scatolotto da fissare al manubrio? A logica direi che il radar dovrebbe bastare, talvolta non è così..
Grazie
Raffaello
Si Raffaello compra solo il radar e lo accoppi al 1000, è molto semplice.
ooopps!!
Risposta stereofonica...

Buonasera a tutti, sto ordinando il radar ma ho un dubbio, la mia giant non ha il tubo sella rotondo ma elittico, non so se si dice così, il radar ha attacchi di questo genere??
Perfetto, grazie mille, ordinato... Venerdì arriva... Giusto giusto per natale ✌️nella confenzione c'è anche questo https://buy.garmin.com/it-IT/IT/p/521431/pn/010-10644-12 che dovrebbe fare al caso tuo
No.Chi lo usa in abbinamento a edge 1000 mi conferma che funziona come una luce stop? Se si rallenta si illumina completamente....
Eppure da qualche parte avevo letto sta cosa e anche che funziona da frecce direzionale.... Però mi sembra impossibile....No.
Se è in stand by ossia non ci sono veicoli in avvicinamento sono accesi soltanto i due led centrali.
Se aggancia un veicolo progressivamente si illuminano tutti i led man mano che questo si avvicina.
Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Eppure da qualche parte avevo letto sta cosa e anche che funziona da frecce direzionale.... Però mi sembra impossibile....