usare Polar M450 & Garmin 810 insieme

amello

Pedivella
18 Marzo 2008
303
80
Wonderland
Visita sito
Bici
8
Perdonatemi per la banale idea che mi è venuta, ma mi chiedevo se qualcuno già lo fa, di usare insieme il polar M450 per i vari test che permettono di monitorare i progressi e la condizione fisica insieme al Garmin che già posseggo e che non vorrei abbandonare per il cartografico e per il Garmin Connect con cui mi trovo bene da anni. L'unico problema probabilmente sarà quello di usare 2 fascie cardiache oppure rinunciare a quella del Garmin. Che ne pensate? ;nonzo%

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
968
55
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Perdonatemi per la banale idea che mi è venuta, ma mi chiedevo se qualcuno già lo fa, di usare insieme il polar M450 per i vari test che permettono di monitorare i progressi e la condizione fisica insieme al Garmin che già posseggo e che non vorrei abbandonare per il cartografico e per il Garmin Connect con cui mi trovo bene da anni. L'unico problema probabilmente sarà quello di usare 2 fascie cardiache oppure rinunciare a quella del Garmin. Che ne pensate? ;nonzo%

L'ho fatto pure io per il breve periodo in cui avevo il 1000 e il Polar 650. Usavo il primo per tutti i dati il secondo come cardio. Poi ho venduto il Polar e dopo un po' ho trovato il torrent di WKO per Windows , che altrimenti costerebbe intorno i 175 €. Questo programma è difficile si, ma se mastichi un po' di inglese le istruzioni sono chiare. Permette l'importazione dei file fit di garmin e ti da tutte le informazioni che vuoi suoi tuoi allenamenti e quindi progressi, ma ti mostra anche se la forma scende, basandosi sui dati del cardio. Basta impostarlo con i tuoi dati e parametri. Se poi hai un misuratore di potenza è il massimo.

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.512
Visita sito
Bici
Agente Bike

Lo faccio da parecchio tempo: esco con Polar e Garmin o Polar e Bryton ed utilizzo una sola fascia cardio: la TICKR di Wahoo che trasmette contemporaneamente in ANT+ e Bluetooth smart

https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=78652;menu=1001,1005,1010,1021;page=2

Ecco il link

o-o

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS