SCR1
Recordman
Li hai testati o riportarti quanto scritto sulle cartelle stampapotrebbe anche essere che lo sram freni pure meglio. Potrebbe
Poi di "cappelle" con i freni ne hanno fatte pure loro. Ricordo i primi dischi ice tech dove "colava" l'anima in alluminio se spremuti a dovere.
No non li ho testati ma ho assistito ad una conferenza dove uno di loro spiegava le modifiche, Non penso abbiano fatto una cappellata , Shimano non dorme e l'impianto sempre a detta di loro è stato richiesto così dalle squadre, le quali vogliono una bici racing, non un ibrido.
Le puttanate le fanno tutti quello si
Non penso che Sram funzioni meglio, almeno in MTB non è mai stato così e quella roba deriva tutta da li
potrebbe anche essere che lo 
,