Colle Bettolina inferiore 2900mt
Che bellezza! Ricordo quando c'era l'infame skilift... e un panorama spettacolare!
Colle Bettolina inferiore 2900mt
Che bellezza! Ricordo quando c'era l'infame skilift... e un panorama spettacolare!

Non ricordo "l'infame skilift", ma secondo me, per fortuna è stato rimossodi impianti ce ne sono già a iosa....... almeno hanno ripulito i resti
dalle mie parti (Biella- Valle di Oropa) c'è rimasto un repertorio di casotti e casermotti di funivie e skilift che fa pietà, se penso che ora hanno pure raccolto fondi per salvare una cestovia che tra 10 anni farà compagnia agli altri ruderi ..![]()
Col Flassin 2650 mt
Spettacolari! Che bei posti.

Casere Val Aurina

Vedo che anche lì neve scarsina........ ieri ci ha presi in giro, steso una "coltre" di 2 cm![]()
No, da noi non ce n'è proprio! Ne è venuta un po' vicino al confine (Val Aurina, appunto.....) ma il resto delle Dolomiti è di una tristezza unica![]()
Speriamo, anche se ne è prevista poca, e sabato il tempo dovrebbe tornare bello.
Quindi, nulla di che.
Sono tanti anni ormai che qui non nevica più come si deve, mentre dove non ci sarebbe bisogno, ne viene a bizzeffe...e ne farebbero volentieri a meno.
Mah.... è una questione di correnti.
Magari tra due settimane ne hai due metri davanti a casa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne è già arrivata troppa dal punto di vista ciclistico, le ciclabili sono già impraticabili, come molti tratti delle strade di campagna.