Tabelle Allenamento Palestra

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
ciao a tutti sò che l'argomento era stato affrontato più volte ma c'è qyualcuno ce può postarmi delle tabelle di allenamento da fare in palestra dettagliate per la preparazione invernale...chi fa palestra trova giovamenti all'atto pratico?

Per me sarebbe il primo anno che la utilizzo

Grazie

?

...

Guest
ciao a tutti sò che l'argomento era stato affrontato più volte ma c'è qyualcuno ce può postarmi delle tabelle di allenamento da fare in palestra dettagliate per la preparazione invernale...chi fa palestra trova giovamenti all'atto pratico?

Per me sarebbe il primo anno che la utilizzo

Grazie
scusa ma in ogni palestra dovrebbe esserci un'istruttore. Fattele fà da lui le tabelle dicendo che svolgi per lo più pratica ciclistica.

Sul forum è difficile poterle fare anche perchè non si conoscono nemmeno i tuoi massimali...

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
scusa ma in ogni palestra dovrebbe esserci un'istruttore. Fattele fà da lui le tabelle dicendo che svolgi per lo più pratica ciclistica.

Sul forum è difficile poterle fare anche perchè non si conoscono nemmeno i tuoi massimali...

Ah beh se speri di poterti affidare agli istruttori delle palestre... io sto al secondo mese e ho ricambiato palestra, vediamo se se ne trova una dove non scassano i maroni quando vedono i programmi ciclistici!!!

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.487
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
beh in effeti gli istruttori di palestra hanno alti pensieri filosofici, pero camoscio se ci posto qualcosa dei tuoi non sarebbe male, tanto mica ci consideri tuoi avversari no....