ciao a tutti sò che l'argomento era stato affrontato più volte ma c'è qyualcuno ce può postarmi delle tabelle di allenamento da fare in palestra dettagliate per la preparazione invernale...chi fa palestra trova giovamenti all'atto pratico?
Per me sarebbe il primo anno che la utilizzo
Grazie
Per me sarebbe il primo anno che la utilizzo
Grazie