Colazione
Latte di soia, zucchero, farina di riso, mandorle,nocciole, 4 biscotti
2h20 appannato dai lavori di ieri, maltodestrine (50gr) u a barretta (60gr)
Post
Acqua zucchero e whey
Pranzo
Pasta, brodo di pollo, patate,pollo
Spuntino
Frutta
Cena
Pizza
STo sopra di 2kg, è da novembre che non vedo il mio peso forma, e sto effettivamente gonfio. Devo capire dove sto sbagliando
Per oggi my fitnesspal mi dice che sto sotto di 400-500 dipende da cosa mangerò nel pomeriggio....e mi dice 180gr di proteine, che pur considerando che sono nobili e non,forse forse,sono un po troppe
Sto anche mangiando più latticini, essenzialmente 4-5 yogurt fage alla settimana oltre le mie normali abitudini,
non aspetta.....o sono Whey (proteine del siero del latte) oppure sono caseine (caseine micellari/calcio caseinato)
non esistono Whey con caseina, sono due cose completamente diverse.
tranne se consumi un blend di varie proteine con tempi di assimilazione diversi, ma ne dubito