https://www.google.it/url?sa=t&sour...mv1aWE&usg=AFQjCNF_wwpFYjPdU-a1bdhLFwSu4cIZGg
[emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nn è che mi manca la voglia di correre... mi manca quella di uscir al freddo col ventoanche a me succede quando non vado per un po' di giorni...più non ci vado più non ci vorrei andare...poi però quando inizi cambi idea...dai vacci comunque...che sennò se stai fermo poi fai fatica ad andare a 5'/km![]()
Nn è che mi manca la voglia di correre... mi manca quella di uscir al freddo col vento
... usque ad finem ...

Piu a prepararti che nn a correre insommaoggi non ne avevo voglia di allenarmi...ci avevo dato su alle 16.30...poi alle 17 dopo essermi mangiato una fetta di pane e 6/7 noci non trovavo cose da fare se non stare al pc a caxxeggiare...così mi sono deciso a correre anche al buio su pista ciclabile non illuminata...allenamento del cacchio perché ho fatto solo 6.5km però meglio che niente...media 4'20''/km con ultimi 2km a 3'45''.
Piu a prepararti che nn a correre insomma
Se io nn faccio almeno 45'... mi dedico ad altro ������
Cmq sia, ottimi allenamenti sul rullo in sti giorni... spinto bene
... usque ad finem ...

Potevi far "ginnastica" ahahabè,mi sono preparato in 3'...la preparazione la faccio velocemente per non far passare la voglia...cosè vuoi farmi concorrenza forse? ahahaha![]()
Potevi far "ginnastica" ahaha
... usque ad finem ...
... cosa fai, aerobica come le babe??quella l'ho fatta ieri...solo che mi vergognavo a postarla nella sezione della palestra...![]()
... cosa fai, aerobica come le babe??
Hihihihi
Posta posta cosi magari hai qualche consiglio che male non fa 😉
Qualche bel circuitino magari
... usque ad finem ...
Non qua che ci bannano... 😲😲😲panca piana 5*5rip 30kg più peso bilanciere
trazioni 3*7 rip
crossover
poi degli esercizi mezzi inventati...oppure non conosco il loro nome se esistono...delle flessioni per avambracci con 15kg per braccio...oppure degli stacchi con alzata del bilanciere per 15 volte...robe così![]()
Finalmente son riuscito a correre
14km "vallonati" a sensazione
Un po piu di fatica ma chiusi a 4.10 medi
Una settimana si sente
... usque ad finem ...
Io non cado 😆😆😆sei mai andato in piscina il giorno dopo di una caduta? ...perché non so se mi fanno entrare...
Io non cado 😆😆😆
Cmq no, mai capitato
Hai un abrasione evidente?
Esistono dei cerotti appositi per l acqua
... usque ad finem ...
Spolvera il rullo 😉eh si...quella sul gomito si...
credo che opterò per una corsetta più pesi...
magari ci vado lunedì ma vista la ferita non è nemmeno detto
Spolvera il rullo 😉
... usque ad finem ...
Te lo consiglio 😉che sia la volta buona?