running invernale

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
oggi non ne avevo voglia di allenarmi...ci avevo dato su alle 16.30...poi alle 17 dopo essermi mangiato una fetta di pane e 6/7 noci non trovavo cose da fare se non stare al pc a caxxeggiare...così mi sono deciso a correre anche al buio su pista ciclabile non illuminata...allenamento del cacchio perché ho fatto solo 6.5km però meglio che niente...media 4'20''/km con ultimi 2km a 3'45''.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
oggi non ne avevo voglia di allenarmi...ci avevo dato su alle 16.30...poi alle 17 dopo essermi mangiato una fetta di pane e 6/7 noci non trovavo cose da fare se non stare al pc a caxxeggiare...così mi sono deciso a correre anche al buio su pista ciclabile non illuminata...allenamento del cacchio perché ho fatto solo 6.5km però meglio che niente...media 4'20''/km con ultimi 2km a 3'45''.
Piu a prepararti che nn a correre insomma
Se io nn faccio almeno 45'... mi dedico ad altro 😆😆😆
Cmq sia, ottimi allenamenti sul rullo in sti giorni... spinto bene

... usque ad finem ...

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Piu a prepararti che nn a correre insomma
Se io nn faccio almeno 45'... mi dedico ad altro ������
Cmq sia, ottimi allenamenti sul rullo in sti giorni... spinto bene

... usque ad finem ...

bè,mi sono preparato in 3'...la preparazione la faccio velocemente per non far passare la voglia...cosè vuoi farmi concorrenza forse? ahahaha:mrgreen::-x:cassius::cassius::cassius:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
... cosa fai, aerobica come le babe??
Hihihihi
Posta posta cosi magari hai qualche consiglio che male non fa 😉
Qualche bel circuitino magari

... usque ad finem ...

panca piana 5*5rip 30kg più peso bilanciere
trazioni 3*7 rip
crossover
poi degli esercizi mezzi inventati...oppure non conosco il loro nome se esistono...delle flessioni per avambracci con 15kg per braccio...oppure degli stacchi con alzata del bilanciere per 15 volte...robe così:mrgreen::mrgreen:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
panca piana 5*5rip 30kg più peso bilanciere
trazioni 3*7 rip
crossover
poi degli esercizi mezzi inventati...oppure non conosco il loro nome se esistono...delle flessioni per avambracci con 15kg per braccio...oppure degli stacchi con alzata del bilanciere per 15 volte...robe così:mrgreen::mrgreen:
Non qua che ci bannano... 😲😲😲

... usque ad finem ...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
che sia la volta buona?
Te lo consiglio 😉