Parliamone...

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Cavolo è lungo da leggere bene...
Cmq xé ki ha problemi risolve in parte, dopo tutto spesso è la cattiva educazione alimentare ke porta l'aumento d peso.
Mi sembra molto 7 kg in 7 giorni, certo ke 2 calamite 49 euro...
Caspita ho toppato post, ke figura, cancellatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Alhoa
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
troppo forte.. vabbè dai meglio qui che tanto oggi ho aperto 2 post inutili mi sa..

eh l'idea mi pare molto interessante, solo che ho i miei dubbi sulla scientificità dello strumento in questione...però la vedo come un qualcosa che di qui a qualche anno di sicuro potrebbe rappresentare una piccola "rivoluzione".
D'altronde, è lo stesso tipo di commenti che si faceva quando sono usciti i primi cardio...fantascienza reale?!? :mrgreen:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.487
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Camoscio io dico che le cose provenienti dall America vanno pree tutte con le giuste valutazioni.
Ogni cosa proposta sembra essere la panacea di tutti i mali e la soluzione per tutti i sport ma piu in generale a soluzione a tutto.
Guarda ad esempio le pubblicita' che danno in televisione dei coltelli o del frullatore , ma ci rendiamo conto che un semplice frullatore lo fanno sembrare una cosa rivoluzionaria che in due secondi sfami 700 persone, cosi sono i msg dalWeb moltoa envasi molte rivendicazioni scienrifche ma poi...chissa.... scusa s e so andao fuori tema
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
eh l'idea mi pare molto interessante, solo che ho i miei dubbi sulla scientificità dello strumento in questione...però la vedo come un qualcosa che di qui a qualche anno di sicuro potrebbe rappresentare una piccola "rivoluzione".
D'altronde, è lo stesso tipo di commenti che si faceva quando sono usciti i primi cardio...fantascienza reale?!? :mrgreen:

Mi piace studiare le nuove tecniche d'allenamento, studiare la preparazione e i metodi per ottimizzare le proprie prestazioni...
E ora che posso sperimento su me stesso le varie tecnologie e come, nel corso degli anni, sia stato possibile via via parametrizzare l'allenamento
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.487
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
hai perfettamente ragione camoscio io sono come te,pero capisco pure oppure credo di capire che sti americani sembra che ogni giorno scoprino la soluzione di tutti i problemi, bisognerbbe capire bene se la cosa funziona o meno, purtroppo lunico prametro e' vedere qualcuno anzi tanti che usano un dato prodotto questo fino ad oggi avviene in pochissimi casi, o forse tutte le innovazoni arrivate oggi da noi erano delle vere innovazioni anni fa ( powercranks, elettrostimolazione, cardio etc etc)

@ folin stavolta gli ho dato una riletta o-o