- 21 Aprile 2004
- 2.159
- 142
- 44
- Bici
- Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
troppo forte.. vabbè dai meglio qui che tanto oggi ho aperto 2 post inutili mi sa..
Ok allora sono sulla strada giusta
Ciao!
i msg dalWeb moltoa envasi molte rivendicazioni scienrifche ma poi...chissa.... scusa s e so andao fuori tema
:-)eh l'idea mi pare molto interessante, solo che ho i miei dubbi sulla scientificità dello strumento in questione...però la vedo come un qualcosa che di qui a qualche anno di sicuro potrebbe rappresentare una piccola "rivoluzione".
D'altronde, è lo stesso tipo di commenti che si faceva quando sono usciti i primi cardio...fantascienza reale?!?![]()
