Mondiale!!! 😂😂😂Cavolo Guido non digerisci la carne e ti sfondi di salsicce![]()
![]()
... usque ad finem ...
Mondiale!!! 😂😂😂Cavolo Guido non digerisci la carne e ti sfondi di salsicce![]()
![]()
Cavolo Guido non digerisci la carne e ti sfondi di salsicce![]()
![]()
Cmq la carne non sazia
Quando vado a mangiarmi la bistecca, un taglio minimo è da 400g e va giu come l acqua...
Poi si, ha dell assurdo come possa essere piu digeribile una grigliata mista di suino piuttosto che una tagliata o un filetto di manzo...
Mah
... usque ad finem ...

Sicuro... sopra al kg... pure io ma mangerei ancora solo che nn c e lo spazio... mi è gia capitatoio di solito, dopo un antipasto, con una fiorentina mi sazio!![]()
Fit pizza! Provata anche io un paio di settimane fa, mica male come gustoquesta è una vera pizza napoletana come si deve.....non come i vostri surrogati
![]()
ps: trattasi di albumi+avena con pelati,tonno al naturale, olive, cipolla essiccata e Tabasco![]()
![]()
![]()
Fit pizza! Provata anche io un paio di settimane fa, mica male come gusto

Io non avevo farina di avena istantanea (My protein?). Ho usato farina di avena normale (molino rossetto mi pare) risulta morbida e un po' croccante. Avevo solo lievito vanigliato, così ho usato bicarbonatono infatti, bisogna solo dosare bene gli ingredienti nelle giuste proporzioni.
con 500 ml. di albumi e 100 gr. di avena istantanea sono venute fuori due ehhhmmmm ''pizze''con una bella consistenza
![]()
Io non avevo farina di avena istantanea (My protein?). Ho usato farina di avena normale (molino rossetto mi pare) risulta morbida e un po' croccante. Avevo solo lievito vanigliato, così ho usato bicarbonato
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
beh dai, le whey sono vendute come integratori e servo alla supplementazione come tutti gli altri integratori... con questo non c'è nulla di male nel papparsele e non è che il fatto di considerarle 'diverse' da sali e vitamine le nobiliti... il loro scopo è ben preciso, ovvero quello di integrare la quantità di proteine giornaliera o in determinati casi e svolgono molto bene la loro funzione, se ce n'è realmente bisogno... sul fatto che poi in molti casi non ve ne sia reale bisogno è un altro discorso, ma non si può generalizzare e si dovrebbe vedere caso per caso.![]()
Dimenticavo che voi lumbaard mangiate i cavalli![]()
![]()
![]()
[MENTION=37809]talpa[/MENTION]
quella che chiami avena istantanea è, tecnicamente, farina di fiocchi d'aveva o farina d'avena?
mi interessa per capire la modalità d'uso...
![]()
fiocchi di avena morbidissimi![]()
https://www.koelln.de/produkte/saeuglingsnahrung-bio/koelln-schmelzflockenr/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie!
allora si può usare anche "a crudo" :-)
perchè se fosse proprio farina, io la farei cuocere sempre almeno un pochino...