piuttosto di una barretta "spezzafame" io mi mangio una crostatina :-) accompagnandola con del latte caldo
ecco, zuccheri che chiamano zuccheri

piuttosto di una barretta "spezzafame" io mi mangio una crostatina :-) accompagnandola con del latte caldo

Cmq la carne non sazia
Quando vado a mangiarmi la bistecca, un taglio minimo è da 400g e va giu come l acqua...
Poi si, ha dell assurdo come possa essere piu digeribile una grigliata mista di suino piuttosto che una tagliata o un filetto di manzo...
Mah
... usque ad finem ...
comunque molti associano la debolezza muscolare con la mancanza di proteine quando quasi sempre nell'amatore quello che manca sono i carbo.
Soprattutto per un ciclista.

comunque molti associano la debolezza muscolare con la mancanza di proteine quando quasi sempre nell'amatore quello che manca sono i carbo.
Soprattutto per un ciclista.

ieri tutto nella norma..fino ad un piccolo attacco di fame pre letto tappato con un paio di barrette proteiche (la prima roba che ho trovato...)
e si che a cena avevo mangiato ...riso, lenticchie, pera, arancia, pezzetto di grana, pezzo di pane, 5 gallette di mais...

ieri tutto nella norma..fino ad un piccolo attacco di fame pre letto tappato con un paio di barrette proteiche (la prima roba che ho trovato...)
e si che a cena avevo mangiato ...riso, lenticchie, pera, arancia, pezzetto di grana, pezzo di pane, 5 gallette di mais...
mah...("nervoso", pensieri....boh)

ecco, zuccheri che chiamano zuccheri![]()
taaaaaaacno ma prendo quelle senza zuccheri aggiunti![]()
taaaaaaac
https://www.nutrilatuasalute.it/it/prodotti-bio/crostatine-bio/crostatina-albicocca-senza-zuccheri-aggiunti.php

le barrette nn saziano mai
infatti mi fanno gola ma le lascio li... perché so gia che dopo averla mangiata, sono come prima
dipende dalla barretta, mi è capitato di mangiarne alcune "valide" sotto il punto di vista sazietà...
quelle che hanno una buona dose di fibra e grassi , fibra soprattutto...
Occhio a scrivere ste cose qui; che poi arrivano gli psicanalisti a dirti che non puoi risolvere i tuoi problemi mangiando più cibo![]()
no ma prendo quelle senza zuccheri aggiunti![]()
taaaaaaac
https://www.nutrilatuasalute.it/it/prodotti-bio/crostatine-bio/crostatina-albicocca-senza-zuccheri-aggiunti.php
va be ci sono i dolcificanti artificiali![]()
infatti son dolcissime e ingannevoli per il corpo... effetto boomerangdipende dalla barretta, mi è capitato di mangiarne alcune "valide" sotto il punto di vista sazietà...
le barrette nn saziano mai
infatti mi fanno gola ma le lascio li... perché so gia che dopo averla mangiata, sono come prima
verissimo
Max, non voglio fare il solito rompiscatole pero' permettimi un commento sulla tua cena
anche se l'apporto calorico probabilmente non era tanto basso vedo praticamente solo carbo a medio/alto IG+zuccheri e pochissime proteine....
mi sembra normale avere di nuovo fame dopo 1-2 ore mangiando cosi (almeno....a me verrebbe di sicuro)![]()
ma sono comunque 30 grammi di carbo a alto IG tra farina di frumento e di riso....poi aggiungi i zuccheri (lattosio) del latte e taaaaaaccc zuccheri che chiamano zuccheri![]()
esatto e mi sa che sono anche peggio dei zuccheri normali![]()
infatti son dolcissime e ingannevoli per il corpo... effetto boomerang
Di solito ci trovi "sciroppo di glucosio", preferisco lo zucchero...
l'ho scritto apposta...non mi nascondo...
lo so bene che mi capita di mangiare anche se non è vera fame...
il percorso è iniziato 29 anni fa...ma non è ancora concluso...![]()

Io non ci vedo nulla di male.
Ognuno ha le proprie "debolezze" ed i propri "problemi" (volutamente virgolettati)![]()
Siamo esseri umanibeh, non è proprio un bene...![]()