cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
comunque molti associano la debolezza muscolare con la mancanza di proteine quando quasi sempre nell'amatore quello che manca sono i carbo.
Soprattutto per un ciclista.

verissimo o-o

ieri tutto nella norma..fino ad un piccolo attacco di fame pre letto tappato con un paio di barrette proteiche (la prima roba che ho trovato...):bua::bua:
e si che a cena avevo mangiato ...riso, lenticchie, pera, arancia, pezzetto di grana, pezzo di pane, 5 gallette di mais...

Max, non voglio fare il solito rompiscatole pero' permettimi un commento sulla tua cena :mrgreen:
anche se l'apporto calorico probabilmente non era tanto basso vedo praticamente solo carbo a medio/alto IG+zuccheri e pochissime proteine....
mi sembra normale avere di nuovo fame dopo 1-2 ore mangiando cosi (almeno....a me verrebbe di sicuro) o-o

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
ieri tutto nella norma..fino ad un piccolo attacco di fame pre letto tappato con un paio di barrette proteiche (la prima roba che ho trovato...):bua::bua:
e si che a cena avevo mangiato ...riso, lenticchie, pera, arancia, pezzetto di grana, pezzo di pane, 5 gallette di mais...
mah...("nervoso", pensieri....boh)

Occhio a scrivere ste cose qui; che poi arrivano gli psicanalisti a dirti che non puoi risolvere i tuoi “problemi” mangiando più cibo… :-x

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Scusate, tempo fa si parlava di ho yogurt del lidl (marca milbona) che era molto buono e goloso, avevate postato anche una foto ma non trovo più nulla, cos'era?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
le barrette nn saziano mai

infatti mi fanno gola ma le lascio li... perché so gia che dopo averla mangiata, sono come prima

dipende dalla barretta, mi è capitato di mangiarne alcune "valide" sotto il punto di vista sazietà...

quelle che hanno una buona dose di fibra e grassi , fibra soprattutto...

[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] prova questi ''mattoni'' e poi dimmi se non ti saziano :-x

430 calorie, 20 grammi di grassi e 15 di fibre :asd:

http://oatking.de/produkt/oat-king-peanut-butter/
1f73570ecb6d60a5c2cbbf07e172e0e8.jpg

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.897
28.715
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
verissimo o-o

Max, non voglio fare il solito rompiscatole pero' permettimi un commento sulla tua cena :mrgreen:
anche se l'apporto calorico probabilmente non era tanto basso vedo praticamente solo carbo a medio/alto IG+zuccheri e pochissime proteine....
mi sembra normale avere di nuovo fame dopo 1-2 ore mangiando cosi (almeno....a me verrebbe di sicuro) o-o

Claudio
sazia la fibra...
lentichie e riso è un ottimo abbinamento anche sotto il profilo aminoacidico...
circa 120g di basmati e 400g (cotte) di lenticchie...(dove c'era dentro un po', poca per la verità, di pancetta...)
35-40g di grana...
e 4-5 gallette...
pera, rigorosamente con la buccia e arancia

poi non erano passate 2 h...
mi sono addormentato sul divano...mi sono alzato ed è scattata la molla...è questo che non va bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.