cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.897
28.720
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
In questi casi se non riesco a risolvere sul lavoro mi butto sulla bici, di solito funziona...

sì, anch'io scarico in bici...

anche se IMHO, ma qui andiamo veramente sullo specifico e OT, inoltre non ne avrei le capacità, dal punto di vista psicologico non è proprio corretto, è sempre una "scorciatoia" che non risolve il "problema"...

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Visto che ieri, quando mi si contestava di mangiare poco :rosik:, ho promesso che avrei postato la mia giornata (alimentare)…

Colazione:
1 bicchiere d’acqua calda con limone e aglio crudo; 1 bicchiere acqua ambiente con aloe
250 ml di latte di soia con whey, 25 g di porridge Rapunzel e 1 banana a fettine; una fetta di torta di mele fatta dal suocero (top :mrgreen:)

Spuntino:
3 taralli Viaggiator Goloso

Pranzo:
piatto di pasta (120 gr) con sugo ai carciofi; 2 yogurt bianco

Merenda:
1 quadratino di cioccolato fondente; 1 barretta proteica

(lavori sui rulli)

Post wo:
whey sciolti in 200 ml d’acqua; frutta (credo 1 mela + uva o solo uva)

Cena (dai miei):
gallina lessata con salsa verde; verdure varie condite con evo, pizzichino di sale, peperoncino e semi di lino tritati; 2 gallette di riso; manciatina di arachidi

Post cena:
tisana zenzero, peperoncino, limone, miele

Ultima modifica:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Visto che ieri, quando mi si contestava di mangiare poco :rosik:, ho promesso che avrei postato la mia giornata (alimentare)…

Colazione:
1 bicchiere d’acqua calda con limone e aglio crudo; 1 bicchiere acqua ambiente con aloe
250 ml di latte di soia con whey, 25 g di porridge Rapunzel e 1 banana a fettine; una fetta di torta di mele fatta dal suocero (top :mrgreen:)

Spuntino:

Pranzo:
piatto di pasta con sugo ai carciofi; 2 yogurt bianco

Merenda:

(lavori sui rulli)

Post wo:

Cena (dai miei):
gallina lessata con salsa verde; verdure varie condite con evo, pizzichino di sale, peperoncino e semi di lino tritati; 2 gallette di riso; manciatina di arachidi

Post cena:

Dopo la prima porcata che hai postato ho smesso di leggere :cry::cry::mrgreen::mrgreen:

Altro che avere mal di stomaco :angrymod:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

Colazione:

Spuntino:

Pranzo:
piatto di pasta con sugo ai carciofi; 2 yogurt bianco

Merenda:

(lavori sui rulli)

Post wo:

Cena (dai miei):

Post cena:

pero' se non metti le quantità....
un piatto di pasta possono essere 100 grammi come 250 grammi (e ci sono già 550 calorie di differenza)
stessa cosa per la gallina a cena....possono essere 2 etti o mezzo kg ;)
Whey quante?

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
verissimo o-o

Max, non voglio fare il solito rompiscatole pero' permettimi un commento sulla tua cena :mrgreen:
anche se l'apporto calorico probabilmente non era tanto basso vedo praticamente solo carbo a medio/alto IG+zuccheri e pochissime proteine....
mi sembra normale avere di nuovo fame dopo 1-2 ore mangiando cosi (almeno....a me verrebbe di sicuro) o-o

OT
Fai il bravo perchè domani sono a pedalare dalle tue parti :rosik::rosik: quindi non stirarmi se mi vedi :-x
FINE OT

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
pero' se non metti le quantità....
un piatto di pasta possono essere 100 grammi come 250 grammi (e ci sono già 550 calorie di differenza)
stessa cosa per la gallina a cena....possono essere 2 etti o mezzo kg ;)
Whey quante?

Hai ragione...
Pasta 120 g
La gallina non lo so, perchè cucina la mamma e vediamo un po' quanta ne fa. Comunque mi piace e non mi tirerò indietro.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Dopo la prima porcata che hai postato ho smesso di leggere :cry::cry::mrgreen::mrgreen:

Altro che avere mal di stomaco :angrymod:

in effetti tra aglio crudo, tisana con peperoncino ecc..... e poi dice di non digerire una fetta di pollo a pranzo, boh... :wacko:
vabbè che ognuno è diverso, pero' mi sembra un po' strano...

OT
Fai il bravo perchè domani sono a pedalare dalle tue parti :rosik::rosik: quindi non stirarmi se mi vedi :-x
FINE OT

dove vai di bello?

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
in effetti tra aglio crudo, tisana con peperoncino ecc..... e poi dice di non digerire una fetta di pollo a pranzo, boh... :wacko:
vabbè che ognuno è diverso, pero' mi sembra un po' strano...

dove vai di bello?

Domenica faccio, o meglio cerco di fare, la Marcialonga e sabato vado con due amici del forum a fare una pedalata però dovremmo restare in basso o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.